giovedì 26 luglio 2007

Oramai ci siamo!

Amici curiosi, ormai ci siamo.

Ho dedicato la giornata di oggi al "confezionamento" del nuovo forum.

Non mi sono però dimenticato della promessa di recensione della pulzella più in basso.

L'attività di gestione del nuovo sito, sebbene non particolarmente difficile, mi ha richiesto molto tempo soprattutto per il fatto che, lavorando online, la banda a disposizione non è sempre ai massimi livelli, di conseguenza, in alcuni momenti della giornata, sono stato colto da veri attacchi di avvilimento.

Ora il mio lavoro è quasi completato.

Dico quasi perchè da amministratore, mi trasformo in utente visto che il mio interesse è quello di scambiare informazioni con tanti utenti e poterne ricavare qualche cosa di utile per la mia attività di punter.

Rinnovo quindi l'invito all'iscrizione per chi non lo avesse ancora fatto.

Ci "leggiamo" nei prossimi giorni per una nuova recensione!

Nessun commento:

Posta un commento