giovedì 5 luglio 2007

Un nuovo gruppo di discussione

Visto che ormai mi sono lanciato in questa attività, ho pensato di aprire un forum utlilizzando gli strumenti messi a disposizione dall'amministrazione di Google.

Ovviamente il forum, visto l'argomento trattato sarà moderato dal sottoscritto.
Aspetto suggerimenti per creare un servizio di pubblica utilità.

....dimenticavo, per l'adesione è necessario inviare una mail a:

puandpu@googlegroups.com

Il primo post è dedicato al regolamento che io consiglio vivamente di leggere prima di pubblicare qualsiasi messaggio. Purtroppo siamo nel Paese succursale dello Stato Vaticano, quindi certi argomenti è meglio trattarli con le dovute cautele.

Il forum altro non è che un gruppo di discussione, creato per avere il piacere di accogliere amici che si sentano liberi di raccontare le proprie esperienze e di condividerle con altri.

Il modello è quello di un salottino privato di un club, dove ci si ritrova quando si è liberi dagli impegni di tutti i giorni e si ha voglia di parlare liberamente, di tutto con amici che condividono gli stessi interessi e molto spesso le stesse esperienze.

Ecco, questo è quello che ha animato la mia volontà nel pubblicare questo messaggio che deve essere inteso rivolto a tutti, nessuno escluso.

A questo punto non mi rimane altro che augurare a tutti Voi un buon divertimento.

Nessun commento:

Posta un commento