martedì 3 luglio 2007

Una giornata calda e afosa.

Oggi non ho molto da segnalare, nè da raccontare.

O meglio, da raccontare ce ne sarebbe a palate ma purtroppo mi manca il tempo per una valida stesura e che, come spesso è mia intenzione fare, sia in qualche modo di aiuto al lettore.

Torno a dire che in questi ultimi giorni si è intensificata molto l'attività di pubblicazione annunci soprattutto nella zona della riviera romagnola.

Ci sono anche delle new entry.

In particolare le varie discussioni postate nei vari forum, sono orientate ad approfondire l'argomento se vale la pena conoscere queste new entry, oppure se è il caso di passare oltre.

Sto cominciando a rivalutare alcune ragazze che ho avuto il piacere di conoscere in passato.

Se devo essere sincero, anche altre che non ho conosciuto ma delle quali ho sempre sentito parlare.

In particolare mi riferisco alla bella IRIS.

Ultimamente le ho anche scritto un messaggio di posta elettronica con l'intento di approfondire la conoscenza. Purtroppo, per esigenze legate alla mia attività lavorativa, gli orari durante i quali la ragazza svolge la "beneamata" professione, io sono sempre impegnato e così, come succede ormai da tre anni a questa parte, non sono riusciuto a creare l'occasione per fissare un incontro.

Perchè parlo di Iris? Perchè è la classica ragazza della quale si è detto un po' tutto.

Sia bene che male.

Io, in particolare, sono stato un agguerrito sostenitore delle accuse mosse da altri "colleghi" rispetto alla tendenza della signorina, a fare delle fasulle autorecensioni per farsi un po' di pubblicità gratuita e di incrementare il business.

In alcuni casi, mi sono reso conto di avere un tantino esagerato soprattutto per il fatto che la mia posizione si sta andando consolidando di giorno in giorno e avere una sorta di potere nei confronti del sistema, non vi nego che è allettante.

Forse ho agito così solo per il motivo che come molti avrei voluto, ma non ho potuto.

Ripeto, non tanto per una questione economica, quanto più per una serie di fattori congiunturali e organizzativi.

Pensate che negli anni, ho contattato questa ragazza circa una ventina di volte.

E parlo solo di quelle durante le quali sono riuscito a parlarci assieme.

Non conto le volete che ho trovato il cellulare spento.

Volere è potere: ergo, la ragazza non ha mai finito di convincermi.

Lo stesso atteggiamento di superiorità che molto spesso mi ha dimostrato durante il colloquio telefonico, è una cosa che non mi allettato e non mi ha condotto all'appuntamento.

Tornando al messaggio email dei giorni scorsi, ho notato con piacere che mi ha risposto cambiando letteralmente il modo di relazionarsi con me.

Forse per il fatto che finalmente anche lei ha avuto la possibilità di parlare con quello che in passato, ha così tanto ha contrastato la sua attività.

Insommma ormai lo avrete capito, sto cercando di giocare di fioretto per creare un insieme di elementi che conducano ad un appuntamento moooolto intrigante.

Anche di queste cose vive un puttaniere come me...

Nessun commento:

Posta un commento