venerdì 24 agosto 2007

Se non hai la testa.

- Se non hai la testa, hai buone gambe e se quelle sono tue, puoi utilizzarle per tornare a casa tua e non ti preoccupare che di questo passo lo farai molto presto e con le pive nel sacco - .

Con questa frase, non particolarmente volgare, ho chiuso il mio incontro di ieri pomeriggio con EDRY. Si è trattato giusto di un incontro fra una bella e giovane ragazza di origine brasiliana e un 3rd century punter.

Che cosa è successo in breve?

Avevo il suo numero di telefono che girava in agenda da mesi ormai, da quando all'inizio di giugno ha messo l'annuncio su il Giardinodeldesiderio.com . E' stata visitata da persone mie conoscenti le quali mi avevano accennato qualcosa e questo qualcosa ricordo che poteva essere interessante.

Ultimamente poi, mi è venuta una gran voglia di Young Big Booty Girl e questa sembrava fare proprio al caso mio. Tanto più che oltre al fisico in ordine, sembrava avere anche un faccino da porcella.

Senza indugio, ricordandomi la location indicatami dalla stessa in un precedente colloguio telefonico, mi dirigo sul posto e una volta sotto casa faccio lo gnorri e chiamandola, le accenno che essendoci già sentiti in passato, sapevo dove trovarla e che da lì a qualche minuto avrei provveduto a raggiungerla.

Mi risponde dicendomi di suonare al campanello, indicandomi il numero di interno da contattare.

Così faccio e dopo avere identificato il mio volto attraverso il videocitofono, mi apre il cancello e mi accenna di salire fino al quarto piano usando l'ascensore.

Entro nella palazzina, nuova e pulita.

Non ci sono i soliti odori strani che caratterizzano molti loft occupati da ragazze.

Un cartello all'ingresso, avverte che la zona è sottoposta a videosorveglianza. Poco male, penso, non sto mica facendo una rapina anzi, per come è andata a finire, ho rischiato di subirla io.

Mi infilo nell'ascensore e schiaccio il tasto contrassegnato dal numero quattro.

Ebbene una volta arrivato, le porte si aprono... direttamente nell'appartamento della ragazza. Ci divide solo una porta a vetro che si apre quasi immediatamente.

La prima impressione è buona.

Edry è molto giovane, con i capelli lunghi fino al fondoschiena, un viso un po' immmaturo e un fisico estremamente tonico. Mi saluta e girandosi mi precede verso il trombatoio.

Come ho accennato prima, la palazzina è nuova e l'appartamento oltre che grande e pulito è molto accogliente e arredato con gusto.

Si entra in un salone dove a destra, vedo una scala, probabilmente un residuo di una ristrutturazione recente piuttosto che una soluzione per creare un locale dal sottotetto.

Non sono ingegnere, ma solo curioso.

L'unica cosa è che mi fa pensare ad un altro scannatoio sotto i miei piedi.

Percorriamo il tratto dalla porta di ingresso alla camera su un parquet tirato a lucido.

La ragazza è in completo intimo color lilla ed essendo davanti a me, mette in mostra con orgoglio la propria mercanzia brasiliana: un culo perfettamente rotondo, tonico e senza un filo di cellulite; soprattutto delle dimensioni che andavo cercando.

Le gambe sono altrettanto scolpite in particolare i muscoli quadricipiti e i polpacci, danno la sensazione di essere stati a lungo allenati con il ballo.

Il ventre è piatto e sul piccolo ombelico, spunta un piercing a "chiodino" con i brillanti.

Fisicamente non c'è che dire.

Il viso lascia un po' a desiderare anche se detto da uno che gli manca da mettere il pisello nel muro, forse suona un po' come una contraddizione.

Sulla soglia della camera, mi fa passare davanti, socchiude la porta e qui inizia il nostro dialogo.

BG - ...allora tu sei brasiliana?
Edry - Si...

Io mi giro e appoggio i miei occhiali da sole sopra un comodino colorato dove c'è una candela accesa per dare quel minimo di atmosfera alla stanza.

Poi lei tutto di un fiato mi dice:

E - Se vuoi fare una cosa con calma, sono centocinquanta altrimenti cento -

BG - ...mo la Madonna... cos'è zi mata? Sei partita dall'alto, vuoi fare la botta grossa allora... non ci siamo bella burdella ... poi che cosa vuole dire con calma?

E - con calma... che dura mas...

BG - altrimenti?

E - altrimenti più veloce...

A quel punto, come ho già scritto da qualche altra parte ed a costo di ripetermi non voglio perdere l'occasione per descrivere il mio stato in quel momento, mi sono cadute braccia e maroni. Sono quindi costretto a sedermi su un angolo del letto per cercare un dialogo con questa tipa che mi ha fatto scappare tutte le voglie nonostante le sue grandi qualità estetiche.

BG - tu sai quante sono centocinquanta rose? Lo sai che colleghe tue per quell'importo ti forniscono un full optional per più di un'ora?

Anche se ho utilizzato termini un po' troppo tecnici, la ragazza sembra avermi capito.

E - Io non guardo a quello che fanno le altre, yo soi giovane e bella...

dice questo passandosi le mani sui fianchi a sottolineare la silouette.

BG - e tu pensi che questo basti?

E - quando ero a Roma esto era un prezzo normale yo lavoravo bene...

BG - ma lascia andare... valà.... è tre mesi che hai l'annucio su internet e non si sente mai parlare di te... mu sta bona...

A quel punto faccio per alzarmi, prendo i miei occhiali e mi avvio verso la porta della camera.

Lei mi guarda e mi dice

E - se vuoi per cinquanta ti faccio un pompino..

Io dandole la schiena, la guardo da sopra la spalla.

BG - valà, fammi scappare da qui pataccona....

Mi accompagna alla porta a vetro, apre, salgo sull'ascensore e me ne vò.

Che altro dire: mi sembra sia più che sufficiente.

Alcune tipe non hanno idea di che cosa voglia dire fare il mestiere. Pensano semplicemente che noi siamo la gallina dalle uova d'oro e che non abbiamo un minimo di ritegno di fronte ad una bella ragazza.

Soprattutto non ha capito nulla perchè in effetti io centocinquanta gliele potevo anche dare, ma avrebbe dovuto fare almeno il lavoro per il quale si è proposta e non il minimo sindacale.

Buona domenica a tutti.

1 commento: