lunedì 24 settembre 2007

I’m back

Sono ritornato...

Innanzi tutto ringrazio tutti i lettori che puntualmente si sono recati su questo blog per verificare la presenza di qualche nuovo aggiornamento.

Purtroppo ho voluto confidare un po' troppo nella tecnologia, pensando di continuare a postare anche dall'estero ma non mi è stato possibile.

Comunque sono ritornato e sono pienamente operativo.

Sto preparando alcuni racconti delle B.G. Adventures accaduti qualche tempo fa. Faccio particolare riferimento alle richieste di coloro che in questi mesi, mi hanno chiesto insistentemente come è andato il mio incontro privato con la bella Angela di Torino o la magnetica Angelika di Rimini (la quale ha decisamente aumentato il suo fatturato negli ultimi due mesi).

Inoltre ho predisposto molte altre iniziative che presto saranno operative nel portale WWW.BGPRODUCTIONS.NET istituito da circa un mese a questa parte e per il momento operativo solo nella pagina di disclamer, che vi consiglio però di visitare frequentemente in quanto le novità non tarderanno ad essere pubblicate.

Insomma, direi che c'è parecchia carne al fuoco.

Un saluto.

B.G.

3 commenti:

  1. Ciao!
    Ti seguo da 2 mesi (utili le tue indicazioni per una vacanza di pompe in magna Romagna).
    Ah... il link che hai dato non funzia.....
    Ancora complimenti....!

    RispondiElimina
  2. Funzia, funzia... orko se funzia!

    RispondiElimina