martedì 20 novembre 2007

continuano le chiacchere

Proseguendo come promesso con il discorso dell'altro post,  il mio pensiero è come sempre suffragato anche dai fatti.

L'altro giorno, ho fatto un giro di telefonate per verificare alcuni annunci che definire sospetti è dire poco. In particolare mi sono soffermato sulle fotografie di QUESTA RAGAZZA. Lo so, non volendo, le sto già facendo pubblicità. Ma sappiate che si tratta di un fake grosso come una palazzina di quattro piani.

Il webmaster  già in passato ha utilizzato queste foto, proprio le stesse, palesemente false e cattate da qualche sito porno. Magari fosse vero trovarsi di fronte ad un figone del genere! Purtroppo quello che si è sempre celato dietro queste fotografie, sono dei missili terra-aria-culo impressionanti.

L'ultimo che si è recato dalla sedicente pulzella, si è ritrovato con due emorroidi grosse e pulsanti, difficilmente curabili con il solo prep.

A parte gli scherzi, probabilmente la ragazza (o presunta tale) non si rende neppure conto che così facendo, letteralmente si sputtana gran parte della webpopolazione che notoriamente è composta da persone distinte, alcune delle quali, se trattate bene, possono essere facilmente fidelizzate.

Tornando a "bomba", faccio questa telefonata indagatoria e mi risponde una vocina poco invitante con accento ispano-portoghese. Capisco subito che c'è qualche cosa che non va. La voce, oltre che essere piuttosto roca, da fumatrice incallita, è anche malferma nel senso che la tipa non mi sembra perfettamente in forma. Alchè le chiedo gentilmente se è tutto ok, e lei mi risponde di sì.

Dopodichè, una volta avute le informazioni necessarie, ci salutiamo e faccio per riagganciare. Proprio in questo frangente, rimango attaccato qualche centesimo di secondo di più all'altoparlante del cellulare. Quel breve istante mi consente di capire che dall'altra parte, l'apparecchio è rimasto collegato.

Questo è il riassunto di quello che ho sentito (in pieno stile intercettazioni di Calciopoli):

(il cellulare viene buttato sul letto e si sentono le molle del materasso cigolare)

oooohh.... madre de Dios.... nel culo..... ohhhhh.... mama mia.... el dolor... me abre el secundo canal.... ohhhhhh.... Maria benedeta... ohhhh... ghipier dela bisar dela montagna mafalda.... che dolor.... fot-fot-fot (le palle che sbattono sul culone della tipa) ahhh....

Straaaaap.... (il fazzoletto di scottex per pulire il fanciullo che ha finito di fare il suo comodo poi quest'ultimo, con un forte accento romagnolo, penso  Cesenate o  Cervese inizia a parlare)

- Allora lo metti sto annuncio su internet? .... valà non capisci un cazzo... sei bella... cazzo te ne frega delle foto.... valà... guarda che con i polli di internet guadagni il doppio... valà... fammi fare una telefonata al mio amico.... pronto.... (nome dell'amico) sono qui con una che non capisce un cazzo... quanto vuoi per l'annuncio.... centocinquanta?.... il primo mese gratis... poi vede lei se conviene?... tanto con quei polli di internet.... non vuole fare le foto... ah.... gliele ritocchi tu?.... non si vede un cazzo... no, no non è brutta... è alta solo che c'ha il culone.... ah... la snellisci tu... va bene allora.... (click fine della telefonata).... hai capito testona.... non puoi non capire un cazzo valà... te metti l'annuncio e ti chiamano venti polli al giorno.... poi te gli chiedi centocinquanta e loro te ne danno cento... tecapì? Valà che te non capisci un cazzo....

Dopo circa un quarto d'ora di teleselezione mi sono rotto i cojotes e, se all'inizio mi sono fatto un paio di risate a sentire il baghino che si ingroppava la scrofa, poi mi hanno incominciato a girare le pelotas visto che comunque oggi, mi trovo a metà del guado: mezzo punter e mezzo webmaster!

Per il resto a voi le considerazioni sull'accaduto.

Nessun commento:

Posta un commento