mercoledì 21 novembre 2007

il club delle ungheresi

In molte occasioni mi sono soffermato a descrivere le performances ottenute da questa stirpe di fighe chiavatrici.

Credo non esista un altro termine per descrivere questa popolazione di ragazze che dal mio punto di vista, dimostra quotidianamente di avere una particolare predisposizione personale all'atto sessuale. Oltretutto sono delle belle se non bellissime ragazze a differenza di una popolazione attuale di loft girls che da questo punto di vista ultimamente lascia molto a desiderare.

Non sono mai stato in Ungheria ma ormai il mio cervello si è sovraimpresso una immagine di un paradiso per piselli italiani, dove c'è tutto e di più.

Ho letto di estimatori di questa razza e di questo Paese, da qui ho tratto solo delle conferme al mio pensiero. Man mano che ho l'opportunità di conoscere nuove ragazze, i dubbi diventano certezze. Purtoppo sino ad oggi come già detto, non ho avuto l'occasione  di fare una visitina all'Ungheria, quindi mi sono "dovuto" accontentare di spupazzarmi le pulzelle che periodicamente si alternano nei due più famosi puttanodromi magiari del riminese, ovvero Via Ferrara e Via Coletti.

Innanzi tutto devo affermare che non sono un aficionados della prima location in quanto manca quasi in maniera totale di privacy e soprattutto in quella zona, sono presenti molti miei conoscenti.

L'appartamento di San Giuliano, oltre ad essere migliore dal punto di vista estetico, per il momento mi assicura una privacy maggiore. Paradossalmente, pur essendo su una strada molto trafficata, tenendo un comportamento normale, direi che è possibile passare quasi inosservato alla popolazione locale.

Non so quanto durerà questa situazione, ma finchè le cose stanno così, via Coletti rimarrà eletto il mio puttanodromo preferito. In più nell'appartamento denominato "studio" ultimamente si alternano a ritmo serrato una serie di ragazze veramente notevoli e dal rapporto prezzo/prestazioni veramente interessante.

Per un amante del doppio shot come me, dove è necessario oltre che la prestanza fisica anche un minimo di doti comunicative, il fatto di trovarmi in un appartamento nuovo, con ragazze tra i 25 e i 30 anni, nella maggior parte dei casi molto belle e molto disponibili, tutto ciò crea un connubio tale da mettermi in difficoltà quando transito anche solo di passaggio nella zona.

In particolare ieri, sollecitato da una recensione di un caro e giovane amico pesarese, ho alzato il cellulare è ho contattato una tale LAURA. Le foto ovviamente non corrispondono alla realtà, ma la tipa ha tutto al suo posto oltre a dimostrare una innata propensione al sesso. Offrendo un regalo, ritengo adeguato di circa 130 caramelle, ho avuto la possibilità di intrattenermi per circa una ora e mezza divertendomi a più non posso con tutte le sigle inserite nel dizionario dell'escortista.

Che dire di più... speriamo che la duri....

A presto.

Nessun commento:

Posta un commento