martedì 20 novembre 2007

uno nuovo post

Dopo essere stato impegnato in questi giorni nella realizzazione dei siti del circuito BGProductions, torno a scrivere sul mio blog che ho trascurato fino ad oggi ma che prometto di aggiornare d'ora in avanti con pedessiquità. Ci sarebbero molti argomenti da affrontare. Primo fra tutti, ritengo possa essere di pubblico interesse, fare una breve disquisizione sui Fakes.

Per liberare il campo da fraintendimenti, i fakes sono annunci non corrispondenti al vero e si distinguono dai missili i quali, pur essendo fakes, si infilano nell'orifizio del malcapitato fino alla loro base, provocando dolore e dispiacere, soprattutto al proprio portafoglio.

I primi, invece, se sventati con anticipo e tempismo, consentono all'avventore di turno di fare una esperienza nella propria attività di punter che seppur negativa, gli consentirà di avere una giusta protezione in futuro. Perchè accenno a questo argomento? Ultimamente i fakes stanno spopolando in riviera. Un fenomeno di queste proporzioni lo avevo osservato anni fa in grandi centri urbani come Milano e Torino.

Mio malgrado, devo usare queste pagine per mettere sull'avviso il "gentile navigante" da quello che si può rimediare su un sito che purtroppo (dico purtoppo perchè ho sempre pensato si trattasse di una alternativa alla offerta di sitiannunci) si sta suicidando con le sue stesse mani.

Sto parlando de Il Giardino del Desiderio.

In questi ultimi tempi, il webmaster sembra avere dato di testa e sta riempiendo le sue pagine di clamorosi fakes. Foto, descrizioni e molto spesso anche i numeri di telefono, non corrispondono alla realtà. Capisco che forse in uno sprazzo di web imprenditorialità, si sia lanciato nella pubblicazione di tutto quello che passa il convento, ma da qui a non capire che ci si sta suicidando, mi sembra che di strada ne passi a sufficienza. La cosa che mi colpisce di più, e qui esco dall'analisi del sito in questione, è il fatto che in giro ci siano ancora dei furbetti che tentano di circuire in primo luogo la buona fede delle girls. E qui ho già detto dei paroloni, parlando di serietà delle puttane. Eppure il mio carattere ottimista, porta a pensare che anche le loft girls e le escort, si possano comportare in modo imprenditorialmente corretto.

Forse, questo mio pensiero è anche dettato dal fatto che in effetti ho avuto modo di conoscere persone e personaggi che effettivamente si comportano così. Per il momento mi stoppo qua ma a breve vi racconterò che cosa mi ha portato a fare queste considerazioni. Ci sentiamo fra poco.

Nessun commento:

Posta un commento