sabato 1 dicembre 2007

Nel nulla rimane solo lei: Federica

La storia si ripete. In tutti i settori. L’ambito operativo del 21st century punter non si esime dal far parte di un sistema dominato dalla ridondanza degli eventi nel tempo. Quello che era successo qualche tempo fa, mi riferisco al periodo estivo sulla Riviera romagnola, si sta ripetendo con una preoccupante



frequenza in questi ultimi mesi dell’anno.

In pratica, non c’è nessuna novità. O meglio, nessuna novità degna di nota.

Le tipe definite “stanziali” come alcune balene nelle tranquille ma gelide baie del nord del globo, sono ormai inflazionate e quasi stanche di fare un mestiere in grado di dare grosse soddisfazioni ma solo se in possesso di alcune caratteristiche fondamentali.

Una di queste è  la bellezza e l'altra è sicuramente la passione per il sesso. Come è noto, quest’ultima molto spesso finisce per incidere negativamente sulla prima, mettendo in discussione un già precario equilibrio naturale. Il sesso infatti, praticato in massicce dosi giornaliere, finisce purtroppo per fare sfiorire anche i boccioli più preziosi.

Altre articoli oltre a questi, non ce ne sono: sembra quasi che il periodo autunnale abbia congelato le ali dei Tupolef russi o che i voli low cost da Ungheria e Repubblica Ceca, siano stati tutti cancellati. Non parliamo poi dell’America Latina che ultimamente sta esportando solo gli scarti degli scarti.

Insomma, come ho avuto modo di descrivere in un altro racconto, un vero disastro.

Meno male che fra le stanziali, fa sempre la parte del leone Federica. Mi contatti pure in privato e provvederò a pubblicare la sua storia, chi non l’ha mai conosciuta intimamente.

Esiste solo una parola per definirla: perfetta. Sa essere quello che tu vuoi e in alcuni casi è addirittura in grado di anticipare i tuoi voleri: bionda, mora, alta, magra, grassa, vecchia, giovane… quello che desideri, lei è. Mai nessuna potrà mai eguagliarla soprattutto nella soddisfazione dei desideri più reconditi. Quelli che tutti ricacciamo in fondo all' anima per paura che emergendo, possano in qualche modo minare la nostra stabilità mentale.

Federica sa essere dolce, paziente ma quando serve anche autoritaria e dominante. Ama tutti i tipi di rapporto sessuale e tutti i sessi: donna con uomo, donna con donna, uomo con uomo, trans, gay e chi più ne ha più ne metta.

Ma non per questo è meno attenta alla propria salute o meglio alla salute del suo partner. Si lava innumerevoli volte al giorno, quasi sempre aiutata dalla sua sorella gemella che tanto le assomiglia ma che altrettanto poco ha a che fare con lei se non per donare qualche esperienza estemporanea che presto finisce nel dimenticatoio.

Eppure è una amante del sesso non protetto.

Già perché è lei stessa protetta. La sua pelle è refrattaria a qualsiasi agente patogeno venereo quindi sicura. E in una società promiscua come la nostra, chi può vantare la massima sicurezza di un rapporto con il proprio partner che non sia Federica.

Ella ha anche una importane azione sociale di controllo delle nascite. Il mestiere più antico del mondo sembra sia nato proprio come esigenza evolutiva di controllo dei parti. Quanto seme ha visto gettare per evitare l’irreparabile.

Economica: se non fosse che ogni tanto ha la necessità di essere aiutata o meglio coadiuvata nella sua opera di soddisfacimento delle esigenze sessuali del proprio partner, da qualche giochino che sia un giornaletto, un dvd hard o qualche supporto per la coppia moderna venduto nei sexy shop o come sempre più spesso accade, attraverso il canale informatico e multimediale di internet.

Perché nessuna è o sarà mai come Federica.

Ma in fondo chi è Federica? E' La più conosciuta e a volte la più bistrattata fra le amanti rimanendo l’unica e sola per ciascuno di noi, sia che per nascita appartenga alla destra o alla sinistra.

Perchè lei è Federica, la mano amica.

Nessun commento:

Posta un commento