sabato 16 agosto 2008

Probabilmente si sta muovendo qualcosa

Lo so è tardi, ma questa sera, complice il fatto che sono "libero", ho dedicato molto tempo alla navigazione su internet. Girando per i vari siti, finalmente sono riuscito ad intravedere qualche annuncio degno di nota che può essere oggetto di un prossimo test. Premesso che sono indietro con il lavoro ovvero ho un paio di cene in sospeso con altrettante ragazze e devo tornare a visitare alcune che hanno fatto una semplice capatina in quel di Rimini nei mesi scorsi, ma che poi per vari motivi non si sono fermate e che quindi non ho avuto l'opportunità di testare.

Nei giorni scorsi, solo relax e un un po' di spiaggia. Qualche relazione con amici fidati, cene a base di pizza e chiacchere, insomma sono ritornato a vestire il panni del "buon" (ho messo le virgolette perchè visto l'andamento delle piazze finanziarie internazionali, non ritengo di essere stato in grado di gestire al meglio la situazione) consulente finanziario in ferie.

Da lunedì si ricomincia su tutti i fronti, primo fra tutti il blog al quale voglio dedicare almeno un paio di post al giorno visto che di cose da dire ne ho sempre, più o meno interessanti, ma qualcosa  da raccontare ravanando per bene, si trova sempre.

Ora si è fatto veramente tardi, chiudo baracca e burattini e vado a letto... sperando di dormire profondamente e a lungo.

1 commento:

  1. [...] Di conseguenza ho estratto di tasca il biglietto con la mia personalissima lista della spesa. Dopo una breve sbirciata, mi rendo conto che i nominativi presenti sono veramente pochi: solo due o tre. Ma allora da dove è arrivata quella convinzione che qualche cosa sta cambiando? [...]

    RispondiElimina