sabato 12 marzo 2016

A te che ti diverti come un matto....

Chi sei caro utente? Un pluribannato che non si rassegna dall'essere stato espulso dalla community? Il  titolare di un sito concorrente? Oppure il genio della lampada che pubblica paginette web ricche di reindirizzamenti a piattaforme in white label con il solo scopo di raggranellare qualche euro utilizzando il nome di un altro? Oppure sei un misero segaiolo che null'altro ha da fare se non rompere le palle al sottoscritto?

Di chi sto parlando? Dell'intelligentone che si è inventato la pagina Facebook con testo diffamante per PUNTERFORUM (non pubblico il link ma è sufficiente digitare in Google il dominio PUNTERFORUM per verificare le mie affermazioni). D'altronde il buon Zac consente queste ed altre amenità ma se per caso provi a chiedere l'amicizia ad un soggetto diverso da quello che "lui" pensa essere un tuo amico, provvede a bloccarti l'account in attesa di verifica.

Così va il mondo ma sinceramente... Chissenefrega!

3 commenti:

  1. Ah sì, ho visto. Sarà un frustrato perché magari è stato allontanato da PF. Lascia perdere, si spegne da solo.

    RispondiElimina
  2. Niente, sto blog proprio non ne vuol sapere di partire...

    RispondiElimina
  3. Il mondo digitale al di là della concorrenza utilizza alcuni strumenti che non fanno altro che danneggiare la concorrenza senza riconoscere il duro lavoro che si sta facendo dietro di esso. Ecco perché ci sono siti come questo che ho trovato. Escorts Roma lo consiglio per la serietà e la diversità degli annunci

    RispondiElimina