venerdì 27 giugno 2008

Velocemente...

....per annunciare che torno a scrivere. In questo ultimo periodo, non è passata una notte che mi sia addormentato senza pensare "cavolo! anche oggi non sono riuscito a scrivere sul mio blog!". Sto trascurando questo mio "primo amore" a discapito di altre attività che si stanno complicando sempre più e che tolgono spazio alla libera espressione dei miei pensieri.

Ovviamente, dopo il record di zompate, non sono stato con, ehm, le mani in mano. Ho continuato a darmi da fare, ma il tempo per scrivere è sempre tiranno. Chiara, Karizma e altre new entry, sono state oggetto della mia visita personale ed in molti casi la soddisfazione è stata buona.

Avrò il piacere di comunicarvi il tutto a prestissimo.

2 commenti:

  1. Caro Big ... ti devi dare una mossa che il tuo allievo Leonardo sta arrivando ....
    Siamo a 94000 contatti circa contro 37500 e pensa che ero partito da zero e tu orbitavi sugli 80000 ...
    Sono un'agonista e voglio la sfida .... quindi avvertito non demordero' fino al sorpasso ... buona gara

    RispondiElimina
  2. Una volta che mi avrai sorpassato, sarò solo contento: vuole dire che ho puntato sul "cavallo giusto"... peccato che non ci siano altri interessati alla stesura di un blog. Vai a capire la gente: più ne hanno e meno ne fanno uso. Potrebbe essere interessante quell'Antonio Bologna. Tu chennepens?

    RispondiElimina