giovedì 13 novembre 2008

No prof? Mah…

Già non sono convinto dell’esistenza delle professioniste ovvero, esiste un sistema per catalogare chi esercita servizi di accompagnamento per adulti? Partendo da questo presupposto, esistono quelle che lo fanno estemporaneamente, senza una organizzazione stabile che possa essere definita attività? Perché questa domanda: semplice perché dal mio punto di vista nel momento in cui una tipa si concede esplicitamente per denaro, altro non è che una professionista. Forse l’indicare una professionista alle prime armi, è il termine più corretto.

Fatto sta che è un po’ di tempo che leggo di mirabolanti avventure di utenti del forum che incontrano splendide, a dir loro, fanciulle che si concedono chi per più chi per meno euro, ma che comunque hanno un valore aggiunto determinato dalla passione con la quale esprmono questa loro condizione. Non nego la mia stima in questi utenti che molto spesso fanno letterali salti nel buio incontrando ragazze o donne, sulla base di un paio di righe di descrizione presenti sui soliti siti di annunci gratuiti pubblicati da Bakeca a Kijiji, passando per Adoos e Netgaphono. Insomma hanno veramente un bel coraggio.

Qualche giorno fa, sfoglio i vari thread e mi imbatto in un piacevole racconto di un incontro avvenuto appunto con una sedicente “non professionista”. Il narratore è comunque sufficientemente affidabile tanto che nell’arco di qualche ora il topic prende consistenza e sono tanti gli utenti che danno il loro contributo, confermando chi più chi meno, quanto detto dall’amico nel post iniziale.

La noia ha quindi fatto il resto.

In questi giorni mi ritrovo con poche cose da fare, il che corrisponde ad una normale attività di otto ore di un qualsiasi lavoratore italiano. Finisco quindi per prendere in seria considerazione l’incontro con questa ragazza. Premetto che un altro elemento ostativo è rappresentato dal fatto che spesso questi soggetti hanno la necessità di fissare un appuntamento con largo anticipo.

Vabbè, con pazienza, prendo il fido cellulare, compongo il numero e attendo la risposta. Passano sette o otto squilli prima di ottenere udienza dall’altra parte dell’apparecchio. Mi risponde una vocina sorridente, troppo sorridente. Sulle prime ho pensato al solito scherzo di qualche sedicenne alla ricerca di una ricarica facile per il telefonino. Poi quando la discussione è andata in profondità , mi sono dovuto ricredere capendo di essere di fronte effettivamente ad una persona che esercita il mestè anche se non in via continuativa ed organizzata. Mi viene concesso l’appuntamento per il giorno successivo, nel primo pomeriggio.

Ho ancora molti dubbi: mi sembra di essere tornato alle prime esperienze ante internet, dove effettivamente l’attività di punter era una mera scommessa con l’obbiettivo di trovare qualche cosa di interessante dietro le poche righe di un annuncio sul quotidiano locale. Durante il tragitto, provo a contattare la tipa per preannunciare che probabilmente sarei sopraggiunto in anticipo di qualche minuto. Durante il contatto, mi comunica anche parte dell’indirizzo in modo tale da recarmi il più vicino possibile all’appartamento.

La strada, nelle prime ore pomeridiane, è sgombra tanto che arrivo puntualissimo all’appuntamento. Una volta parcheggiata l’auto, faccio il solito colpo di telefono confirmatorio e mi viene indicato il civico che sarà sede dell’incontro. Questo corrisponde ad un piccolo appartamento collocato al piano terra di uno stabile, molto probabilmente utilizzato solo ed esclusivamente nel periodo estivo, visto che mi trovo in una nota località turistica che letteralmente “muore” all’approssimarsi del periodo autunnale.

Arrivo al portoncino che trovo aperto. Faccio comunque uno squillo al campanello. Mi apre una ragazza giovane anzi, molto giovane. Sicuramente ventenne come da descrizione. A dire il vero non sono né deluso, né soddisfatto. Insomma corrisponde all’idea che mi ero fatto della persona in funzione delle descrizioni che avevo letto. Il viso è piuttosto carino soprattutto per il fatto che la tipa sorride di continuo, divertita lei per prima della situazione che si sta creando.

La casa è un po’ in disordine, ma di quello che denota un locale vissuto e non sporco. La tavola è ancora apparecchiata: sopra una tovaglia a quadri, c’è una coppa di vino e un paio di bottiglie di acqua.

- Vuoi qualcosa da bere?

- Un po’ di acqua, grazie

Mi viene offerto un bicchiere di acqua naturale che non finisco neppure di bere.

Nell’arco di qualche istante, lei mi si avvicina e mi mette una mano sulla zip del giubbotto che fa scendere. Me lo tolgo e nel fare questo gesto, lei mi bacia voluttuosamente facendomi sentire tutta la sua lingua in bocca.

Continuiamo così per un po’.

La sensazione è quella di stare con la propria fidanzata, ma non a quasi quarant’anni, ma quando se ne aveva sedici o diciotto, con quel senso di scoperta che guidava le mani alla perlustrazione reciproca del corpo.

Mi si appoggia sulla patta verificando con un mugolio che sono pronto alle danze. Scende piano, slaccia la cintura quindi il bottone, calando la zip. Mi abbassa gli slip e incomincia lentamente un sonoro bocchino, fatto con maestria, tanto che non sembra neppure eseguito da una ventenne.

In quel momento, l’aspetto fisico passa in secondo piano. Continuiamo così per diversi minuti, io in piedi in cucina, lei accovacciata a succhiarmelo. Poi si alza e mi guida in camera da letto. Nell’arco di qualche secondo siamo nudi entrambi. Lei non sembra vergognarsi del suo aspetto fisico che ora, a distanza di qualche giorno, giudico non bello o meglio, trascurato.

Il lavoro che fa con la bocca è veramente divino e detto da uno che ama scopare piuttosto che ricevere un rapporto orale… Lo prende, lo succhia, lo bacia e lo lecca. Poi si inumidisce le mani per ottenere un effetto lubrificante e le utilizza per aumentare le varianti della prestazione. Mi fa arrivare fin quasi al culmine quando decido di prendere in mano il gioco. In ginocchio al bordo del letto e lei, comodamente supina a gambe larghe, mostra il suo sesso, rosso di passione e contornato da un pelo corto ma fitto. Dedico l’attenzione al suo clitoride per lungo tempo ma a quanto pare la ragazza è “vaginale” tanto che mi chiede di penetrarla con una o più dita. Più in basso vedo il suo ano. Ad una prima apparenza, mi sembra essere “trafficato”: buon segno, magari ci può scappare anche qualche penetrazione in orifizi alternativi.

Passano così altri minuti finchè, non decidiamo di passare al sesso vero e proprio. Indosso l’impermeabile e la penetro. Lei mi guarda negli occhi e mi attira a sé baciandomi voluttuosamente. Prende tutto quello che le offro, ogni tanto incitandomi ad affondare maggiormente. E’ molto stretta e un po’ per l’ottimo lavoro orale, un po’ per la situazione e l’aderenza alle pareti strette, il coito dura poco tempo ma credo (anche se sinceramente mi interessa poco) con soddisfazione reciproca.

Una volta fermi, la temperatura dell’appartamento scende repentinamente tanto che rimanendo nudi sul letto in attesa del “risveglio”, mi intirizzisco dal freddo. Parliamo un po’ di tutto finchè non tocchiamo l’argomento internet e il forum, dove ancora una volta vengo a conoscenza del fatto che c’è qualche deficiente che si presenta con la recensione in mano a fare la trattativa. Che tristezza ragazzi! A sentire queste cose, ho rischiato la discesa definitiva della catena. Fortunatamente ci ha pensato lei a tirarmi su il morale, eseguendo un pompino quasi
migliore del precedente poi trasformato in un ottimo rapporto a due/tre posizioni finito alla pecora di potenza.

Lavaggio, doccia per riscaldare il tutto, quattro chiacchere, baci abbracci e tanti saluti.

Ancora ora ci penso… voti? 5.5 per l’aspetto fisico, 7 per la partecipazione e 9 per il sesso orale.

Insomma una professionista “occasionale”.

4 commenti:

  1. Apposto...c'è passato il Big ....manco da questa qui ce se pò andà più...praticamente un frejus.

    E io che volevo farmi 300 km solo per lei (appena tornava)..

    Te piàsse, biggaccio!!

    :)

    RispondiElimina
  2. dove trovo questo contatto?

    RispondiElimina
  3. Prova a dare una occhiata sul forum...

    RispondiElimina
  4. parli di Nicole? ho cercato sul forum ma non sono pratico. mi dici qualcosa di + per cercarla?

    RispondiElimina