lunedì 22 dicembre 2008

Torno a recensire... anche se mooolto rapidamente

marianaCome ho già accennato in più di una occasione, in questi giorni che precedono le feste, sono veramente indaffarato. Una cosa questa, che va avanti da ormai più di un mese e mezzo. Il blog ne ha sicuramente risentito in quanto ho dovuto rallentare vistosamente la mia attività di posting, per fare spazio ad altre ovvero, gestione di punterforumitalia, nuova veste grafica sia di PFI che di damedicompagnia.com che proprio oggi ho messo on line anche se non completamente ultimato. Fra tutte queste attività però, ho avuto il tempo di fare molti testing. Uno di questi è stato quello di tale MARIANA, visibile sui siti di annunci a rotazione tipo bakeca.it e kijiji.it. Che dire? Fa parte della cricca di ispano-colombo-venezuelane che ruotano fra l'Italia, la Spagna e il loro Paese di origine. Un puttanone di circa trent'anni, alta quasi un metro e settanta con un paio di tette da paura, direi una sesta. Che cosa abbiamo fatto? Di tutto! Basta fornire l'obolo giusto e si aprono le porte del paradiso. In particolare avevo la necessità di lasciare l'iniziativa e mi sono veramente divertito. Uno spagnolone cabrio da brivido tra le tettazze unte con olio Jhonson... era tempo che non mi capitava una cosa del genere. Niente rapporto GFE sicuramente, ma un atteggiamento da vera porcona. Non testato il secondo canale anche se alla pecora, dando il meglio di sè stessa, mi ha incitato ad inserire il pollicione a virgola nel suo petugio. Il che è tutto un dire...
Troppo sintetico? Beh, mej can'è nient! (meglio di niente)

1 commento:

  1. Beh .. sei il solito maiale .. che altro dire?

    Ahhh .. hai di sicuro ripreso l'incontro .. beh direi al 99% .. si.

    Un abbraccio
    ing@

    RispondiElimina