venerdì 10 aprile 2009

Denuncia!

Eh sì, a quanto pare doveva accadere anche se questo "dovere" è tutto da dimostrare.

Qualche furbo o presunto tale, ha avuto la splendida idea di ricattarmi, probabilmente sotto sollecitazione di terze parti a disagio per la mia scomoda presenza online,  minacciandomi  di mettere a repentaglio la mia privacy personale e familiare, dandomi del puttaniere incallito e del chiaccherone due cose peraltro vere, risapute e che non avevano certo bisogno di una citazione nella Garzantina.

La tipologia di soggetti è quella appartenente agli emulatori della mafia e della camorra. Un piccolo inciso, visto la vigliaccheria dei loro atteggiamenti, probabilmente neppure le due cosche più famose d'Italia avrebbero preso in considerazione una loro candidatura.

Ad ogni modo, dopo avere rintracciato i miei dati, hanno inviato un messaggino minatorio sul "secondo cellulare" quello per capirci dedicato al mio hobby preferito e telefonandomi presso la mia abitazione. Il tutto utilizzando una cabina pubblica.

Bene, colgo l'occasione per informare i lettori, tra i quali SO PER CERTO esserci i furbetti del caso, per dire che:

- risalendo alla mia identità, i maleintenzionati hanno lasciato importanti indizi che io in questi giorni di silenzio, ho collezionato e utilizzato per rintracciare gli autori delle missive.

Il cerchio si chiude.

- per effettuare le chiamate, hanno utilizzato un sistema fra i più rintracciabili a disposizione e SONO IN POSSESSO dell'esatta ubicazione della cabina e di tutti i movimenti ad essa associati, compreso i dati della scheda utilizzata e l'indirizzo del rivenditore.

Proseguo?

- sono in possesso di tutti i log (come peraltro tutti i webmaster che gestiscono siti internet) di chi è transitato sui miei siti, su chi si è iscritto, ha navigato, ha scritto. Incrociare questi dati con quelli di cui sopra è stato per me un piacere.

Infine:

- Nella giornata di oggi, ho ricevuto da parte delle amministrazioni (sezione abuse) delle social network che frequento, tutti i log dei visitatori del mio profilo e li ho incrociati con i dati di cui sopra ottenendo interessanti risultati.

Bene, questo è quanto.

Cosa farò con tutto questo bel materiale a disposizione?

Dipende dall'atteggiamento della mia  controparte.

Non sono mai stato uno che cerca rogna ma posso cambiare facilmente atteggiamento e diventare particolarmente aggressivo.

Senonaltro, gli amici della P.S., della Polizia Postale e i Carabinieri avranno qualche importante elemento per fare indagini approfondite in merito alla denuncia che presenterò SE NON CESSERANNO IMMEDIATAMENTE QUESTI TENTATIVI DI LESIONE DELLA MIA VITA PRIVATA.

Dovrò rinunciare alla mia privacy? Forse... ma cosa ne sarà della libertà del mio interlocutore e di tutti i suoi complici. Mai sentito parlare del reato di Stalking?  Beh... la giustizia non ammette ignoranza.

Resto a disposizione per chiarimenti in forma privata alla mia email: big_gun@hotmail.it

Caro amico, pensaci! E' una opportunità che non capita due volte.

1 commento: