mercoledì 2 maggio 2012

Caro club del cinquantino

Premesso che questo non è un intervento finalizzato a condannare chi "non ne ha" ma semplicemente quello di fare comprendere al lettore che cos'è un punter.
Mi pregio pubblicare uno stralcio di discussione tratta da un thread pubblicato su PUNTERFORUM, messaggio postato da un caro amico che con il suo solito stile "vampiresco" descrive un quadro della situazione attuale con particolare riferimento alla zona del riminese.
Le persone che si lamentano del proprio stato danno sempre la colpa alle circostanze. Le persone che vanno avanti in questo mondo sono quelle che si danno da fare e cercano le circostanze che vogliono e se non riescono a trovarle, le creano. (George Bernard Shaw)

E non solo danno sempre la colpa alle circostanze, ma di solito amano darsi la zappa sui piedi da soli.

Prediamo Rimini, nella fattispecie.

Io non ne ho concupite 1600, assai meno (in eccesso) , ma pure io (modestamente) posso
fregiarmi del titolo di buon conoscitore della realtà puttanologica essendo uno che gli piace,
oltre che di strombacchiare, di "chiacchierare". Bene. Udite, udite. La maggior parte delle fanciulle aborrisce Rimini e circondario. Motivo?  Sono tutti dei taccagni, spilorci, falsi, prepotenti, misogini e poi non si lavano. Questo è ciò che ti raccontano molte una volta che sei entrato in confidenza. E' chiaro, non si può fare di tutta l'erba un fascio, ma mediamente dice che le cose ahivoi stanno proprio così.
E la taccagneria la vince su tutte. Passi la prepotenza, passi la falsità, passi la misoginia, ma cercare di contrattare insistentemente per spuntare uno sconto di 10 euro dai 60 (?!!)  pattuiti oppure cercare di pretendere per 50 lo stesso servizio di solito tributato ai 100 perch...boh...non si capisce proprio il perchè una dovrebbe accettare...e poi accondiscendere per il 50 e imbestialirsi  perchè non si è avuto il servizio da 100, e magari scriverlo su un forum (dove tra l'altro manca la possibità di replica) dove si ha sempre ragione qualsiasi cosa si scriva e dove tutti gli amici del 50ino sono pronti a darti manforte e a rinsaldare il tuo lamento, perchè sono tutte delle schifide, perchè sono tutte delle bastarde, perchè sono tutte delle disoneste...

Ci credo, e come dovrebbero essere? Ma la cosa buffa è che le avete create voi....

Penso al mio lavoro e penso a come potrei comportarmi se ricevessi 100 telefonate al giorno di gente
che "ce prova", di gente che il quale scopo nella vita pare quelli di farmi fare una prestazione lavorativa
a metà di quella che è la tariffa di mercato sul territorio nazionale. E poi 50 di questi 100 per il fatto che non accetto mi insultano pesantemente. E poi dei 50 che non mi insultano per telefono, 25 si presentano da me e mi insultano di persona, dopo aver tentato di mercanteggiare per spuntare lo sconticino.  E poi dei 25 che non mi insultano sulla porta, 15 mi insultano poi alla fine perchè per 50 dicono che avrei dovuto "aprirci" molto di più (mentre lo sanno benissimo che la maggior parte delle loft sul territorio nazionale parte da un minimissimo di 70 ad un max di 150 per la canonica mezzora). E gli altri 10? Di questi 5, che di solito sono i più codardi, ti sputtanano sul forum, mentre gli altri 5 non gliene frega un cazzo in generale e può essere che siano quelli che sono consapevoli del loro stato e di ciò che possono pretendere e che perciò se ne stanno da bravi e si godono il momento. Perchè per loro quello è "il momento", a prescindere dal prezzo.

Ma non è tutto.

Io, se fossi "costretta" a lavorare tutti i giorni con STA GENTE, che capirete anche voi, non può starmi simpatica, svilupperei in brevissimo tempo una sorta di desiderio di vendetta, che per certi versi potremmo chiamare odio.

Temo che buon sesso anche se prezzolato e desiderio di vendetta/odio non vadano molto d'accordo.

Ma lo devo fare, perchè a casa se la passano male, fare la badante è troppo faticoso e pochissimo remunerativo e poi diciamocelo, fa schifo più di turlupinare un riminese.

Turlupinare......

Ideona, ecco cosa faccio.

Non faccio la zoccola, cioè, faccio la zoccola PER FINTA, mi metto a turlupinarli. Rispondo, dico sempre si,
fai bbj si, fai fk si, fai il carpiato con triplo avvitamento si e poi, quando sono qui, è un pò come il discorso
dei FAKE, che tanto questi tanto mica girano i tacchi, questi rimangono.... E poi metti anche che uno giri i tacchi. Per uno che gira i tacchi, 10 rimangono e... fammi fare una botta di calcoli...50 x 10...sono 500 euro....in un giorno...lo stipendio di due mesi dalle mie parti....non male per dirgli due cazzate, manovrargli un pò la cannetta (che tanto spesso non si alza), aprire un pò le gambette, fare la posizione del morto (chi fa yoga la conosce), un pò di scottex e infine farsi dare della falsa da un tizio,
e basta...la trovo una discreta bazza...aspetta che informo anche mia cugina, le mie amiche e tutte la zoccolette del paesello che a Rimini è così facile fare della grana....

Ed è così che a Rimini si riversarono nuguli di rumenoidi insulse, di magiarotte paciarotte che nel loro paese manco te le tromberesti se ti dessero dei soldi loro. E tutte pervenute con un unico credo comune "Fare soldi NON facendo la puttana" ma semplicemente mettendo un annuncio con 2 foto spesso fake, dire sempre si al telefono, dire "parto da 50" (50, the magic number), essere un tantino brave nell'illudere, e poi, una volta che il pollo si presenta in loco, spennarlo. E se protesta, sopportare le sue menate per quei 30 secondi e poi tirare un bel sospiro, fanculeggiandolo mente è girato...

A Rimini (ma non solo, pure a Bologna, ma qui il fenomeno è assai meno tangibile) le cose vanno così.
E' un dato di fatto.
E di solito, la professionista seria, quella che davvero le piace, la vera puttana ADATTA, da una realtà
del genere è totalmente prosciugata. Posso farvi l'esempio di Kara, che anche TBG ha conosciuto e che
potrà confermare, avuto l'immenso piacere di visitarla il primo giorno di via Pola completamente entusiasta, e ritrovata, dopo un mese, completamente inorridita e corrotta nell'anima dalle tematiche su citate, e che parole sue, solo a Rimini aveva verificato così opprimenti e insopportabili.

Con cio che dire...tutto il rispetto per chi non può spendere più 50, ci mencherebbe.
Ma la questione è un'altra, non è di certo la crisi. Verissimo anche ciò che dice TBG, cioè che anche se spendi 100 non è affatto detto che tu non possa essere turlupinato. Anzi.... Ma è un pò l'evoluzione della teoria turlupinatoria già spiegata. Se prima si accontentavano di 50, lo stadio successivo ora è 100. Ma da che cosa è stato permesso ciò? Dal fatto che le avete esasperate ed in un certo senso viziate.

Perchè non si mercanteggia.


E se una accetta il vostro prezzo al ribasso è ovvio, a meno che voi non siate Brad Pitt, che poi te lo mette in culo. Sono zoccole, spesso anche scaltre, mica Babbe Natale. Ed è l'illusione di poterlo aver lo stesso quel servizio a prezzo scontato che vi porta ad ACCETTARE e a far si che loro ve lo mettano in culo e che con ciò sviluppino la consapevolezza  che è facile guadagnare, fregandovi.

La zappa sui piedi da soli.

Ognuno è artefice del suo destino.

Non ho null'altro da aggiungere.

Nessun commento:

Posta un commento