sabato 30 giugno 2012

999 - Angie la tua porcona

Ed infatti di questo si tratta.... porcona nel vero senso della parola. Non ti fa mancare nulla: qualsiasi richiesta sempre soddisfatta, il tutto nella massima igiene e confort. Dal mio punto di vista una professionista o meglio, una professoressa di come andrebbe condotto il mestiere più antico del mondo. Ovvio non stiamo parlando di una ragazzina.

Un MILFONE over quaranta, in grado di tenere la botta, qualsiasi botta compresa quella del sottoscritto che nella maggioranza dei casi si sente negare le richieste di prestazioni che in generale corrispondono alla concessione del BDC.

Sempre disponibile a qualsiasi ora del giorno e della notte e ad un prezzo concorrenziale, quasi da club del cinquantino. E' sicuramente carente dal punto di vista estetico soprattutto il viso che risulta essere decisamente particolare ma, alzi la mano chi non ha dedicato un pensiero perverso alla compagna di banco simpatica ma brutta?

Ti accoglie sempre con un sorrisone a 32 denti, pulita  e profumata in quel suo paradossale vestitino a rete, completamente nuda sotto e con le tettone in pole position.

Una menzione particolare va data alla pelle: morbida e liscia, un piacere da accarezzare sicuramente frutto di una cura quasi maniacale, fatta di olii essenziali e unguenti applicati con costanza una doccia dopo l'altra tra un cliente e l'altro. Avendone letto nel forum (community.punterforum.com), ho beneficiato dei suoi servizi in diverse occasioni, soprattutto nel finale di serata, prima della nanna. Location curiosa con problemi di climatizzazione: molto freddo d'estate (climatizzatori a manetta) e troppo caldo d'inverno.

Non adatta ai velinomani, agli esteti e ai cultori del bello.

SG* 70**/40***/6.5****

* Scala Gomez

** Rate concordato, richiesto 50

*** Tempo medio che può essere anche maggiore visto che la tipa non mette fretta.

**** Ci vorrebbero almeno una decina di anni in meno, compensati da una incredibile professionalità e dedizione al mestiere.

5 commenti:

  1. va mo là,questa so per chi andrebbe bene

    RispondiElimina
  2. Ciao, è a Roma? Mi piacerebbe provarla

    RispondiElimina
  3. scusa big mi dai target x angie, grazie a buon rendere

    RispondiElimina
  4. Sorry but it is not possible in this situation right now.

    RispondiElimina
  5. Questi pensieri sono esilaranti, non sono d'accordo con questo.

    RispondiElimina