sabato 8 dicembre 2007

Finesettimana

Solo pochi minuti da dedicare al mio blog. E' una cosa che mi fa incazzare da morire, ma è anche la mia situazione attuale. Questi giorni appena trascorsi sono stati veramente intensi su tutti i fronti. La mia nuova attività di WebMaster mi ha portato a riempire i residui di tempo libero che erano rimasti a disposizione. Soprattutto il lancio del sito di annunci, creato secondo i canoni ideali



del 21st Century Punter, mi ha assorbito in maniera incredibile. Passare da una ragazza all'altra per i servizi fotografici, per illustrare le caratteristiche del servizio, configurare gli annunci nel modo corretto, correggere gli errori di compilazione....

In più, ho iniziato anche lo sviluppo del nuovo forum. Per ora in fase embrionale ma che presto, spero, potrà accogliere tutta la comunità, svincolandosi dai servizi free forniti dall'hosting attuale. Insomma, spero di trovare la vostra comprensione, cari lettori e di avere dato una giusta risposta alle domande che sono sicuro si sono presentate in questi giorni: il blog è il mio punto di partenza e tutto passa da qui. Per quel che mi riguarda, finchè sarò punter, non smetterò mai di scrivere su queste pagine.

Alcune piccole anticipazioni. Sono in fase di bozza alcuni racconti relativi ad alcune avventure occorse nel recente passato con girls attualmente in attività e che credo possano stuzzicare i vostri appetiti curiosi. Non mancate di fare la visitina quotidiana.... a presto e buon fine settimana.

Nessun commento:

Posta un commento