martedì 22 gennaio 2008

A letto con Laura

Non c'è altro da dire che con questa ragazza si è instaurato un feeling mai provato finora se non con qualche tipa conosciuta fuori dal circuito. Direi dal punto di vista sessuale,  la fidanzata ideale. Troia al punto giusto: ha il solo obbiettivo di godere e di fare godere il proprio partner.

Ci siamo incontrati la prima volta verso la metà di novembre. Sapevo che non avrei sbagliato perchè sul FORUM se ne era parlato abbondantemente e soprattutto le informazioni mi erano pervenute da un amico che ritengo fidato. Insomma, la mia aspettativa non era quella di trovare la ragazza pubblicata nelle fotografie dei vari siti sui quali campeggia l'annuncio promozionale, quanto più una persona disponibile a fare del buon sesso a fronte di un regalo adeguato.



All'epoca il puttanodromo presso il quale riceveva, era quello di via Coletti a San Giuliano mare. Già teatro di clamorose mie scorribande con bellissime ungheresi. Quindi quando ho sentito la location, non ho esitato a partire a spronbattuto e a dirigermi verso nordest. In meno di dieci minuti sono arrivato sotto casa, rispettando in pieno gli accordi telefonici. La tipa si è dimostrata di parola, quindi non c'era nessun avventore prima di me. Una volta salito al piano, mi apre in vestaglia di raso, questa ragazza  piuttosto alta, diciamo che con i tacchi arriva e supera il metro e ottanta e una bella espressione sorridente su un volto dalla bellezza particolare. Sfogia un sorriso non proprio perfetto, ma quell'incisivo leggermente accavallato che lei sempre sorridente non fa nulla per nascondere, le dona un fascino particolare. E questa è per me una caratteristica fondamentale. L'ambiente è in ordine con luci soffuse e lei è profumatissima. Ma non di essenze particolari: odora di pulito.

Una volta concordato un paio di shot con calma per un 120 caramelle di corrispettivo, mi spoglio e passiamo all'azione. Buona pompa scoperta con eccellente grado di salivazione anticipata però da un po' di petting e da una pomiciata da morosini. Purtroppo non ha una bocca sufficientemente grande per accogliere il mio cannone e ogni tanto sento il fastidio dei denti sulla mia cappella. Devo essere sincero: sono veramente eccitato e voglio vedere fino a che punto si spinge la fanciulla. Quando sente che sto per venire, aumenta il ritmo aiutandosi con le mani e quando io esplodo, lei riceve il tutto in bocca, soffermandosi un istante per stillare sino all'ultima goccia del mio seme.

Si passa quindi in bagno per il lavaggio reciproco d'ordinanza. Quindi un po' di chiacchere sul letto. Durante questo periodo di tempo, dimostra di avere un cervello oltre che un bel corpo e le discussioni si alternano piacevolmente. Dopo circa un quarto d''ora, la mia asta è pronta per il lavoro. Accenna a riprenderlo in bocca ma io la stoppo immediatamente gettandola sul letto e allargandole le gambe passo a revisionare la sua passerina. Completamente depilata come piace a me.

Lei non disdegna il trattamento e lo dimostra mugolando e incitandomi a continuare. Quando è ben bagnata, procede con la gommatura e partiamo con una splendida cavalcata in un paio di posizioni: prima la missionaria, poi una bella pecorina introduttiva all'esplorazione del suo culetto, morbido e capiente che mi accoglie in tutta la mia dimensione e lunghezza. Lei da sotto si masturba incitandomi a penetrarla con maggiore veemenza e a non fermarmi. Andiamo avanti per qualche minuto finchè io non sento l'orgasmo sarlire rapidamente e lei che grida mentre si masturba da sotto.

Finisco così, rimanendo sul letto nudi ed esausti. Infine un po' di complimenti reciproci per la performance sostenuta. Faccio la doccia e mi congedo da lei con uno splendido bacio in bocca.

Che dire, da questa volta abbiamo scopato altre tre volte e ognuna è stata meglio della precedente. Ora è ritornata e mentre scrivo penso che probabilmente un giorno di questi, vado a fare una sezione full immersion da LAURA

10 commenti:

  1. Scusa, ma la posizione" missionaria" è forse quella in ginocchio a mani giunte sul tappeto davanti ad un santino appeso al muro mentre si prega:" Speriamo che anche stavolta non mi vada buca"?
    baci Jessi

    RispondiElimina
  2. ...carina questa. Hai bisogno di qualche ripetizione? :)

    RispondiElimina
  3. A me capita (e non raramente) per colpa del mio carattere "conflittuale".......comunque scherzavo :questo l'avevi capito vero?
    ciao Jessi

    RispondiElimina
  4. Capito, l'avevo capito... quello che non arrivo a comprendere e che cosa ha a che vedere il tuo carattere con la posizione della missionario.

    RispondiElimina
  5. Non è poi così importate....buon inizio settimana
    ciao Jessi

    RispondiElimina
  6. E' dal 22 gennaio che stai "A letto con Laura" hai fatto una settimana piena....non è che puoi farla "rinfrescare " un pò prima che bruci?
    ciao Jessi

    RispondiElimina
  7. Ogni tanto Laura si rinfresca... ma in effetti io sono qui che aspetto te! (ho due siti e un forum da mandare avanti, mica giuggiole ehehehehe!)

    RispondiElimina
  8. Non fraintendermi , non è mia intenzione prendere il posto di Laura.........non sapevo che hai un'altro sito e un forum : sono segreti? o magari posso avere le coordinate .
    Ps: le giuggiole non sono poi così male :lo sai che bisogna "ciucciarle" lentamente?
    ciao e buon lavoro

    RispondiElimina
  9. Vuoi le coordinate... beh basta che guardi i link in questo blog!

    Ps: ti senti una giuggiola?

    RispondiElimina
  10. ciò big...la burdela ui prova.....sconda me e sa chi cosa.....

    Mi verrebbe da dire.......bocca dolce Jessica Moh.....nel senso che il big non è big a caso ma perchè......è una big gun!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^

    Jessica Moh segui le coordinate ed arriverai al forum.........iscriviti e dacci il tuo pdv femminile se sopravvivi a tutti quegli uomini......

    saluti dal professorlove.....

    RispondiElimina