mercoledì 16 gennaio 2008

…ci siamo quasi

A questa tarda ora della sera, solo per dirvi che la stesura della sospirata parte finale del racconto, è in dirittura di arrivo. Prometto che questa è l'ultima volta che vi faccio patire in questo modo e a mia discolpa vi segnalo che il 2007 si è chiuso all'insegna di un intenso lavoro così come l'inizio del 2008.

Una volta pubblicato, il blog sarà reso più leggero, riportando solo racconti interi e recensioni dei miei incontri con le belle della riviera e non. Anche perchè ultimamente ce n'è veramente tanto da raccontare, tempo permettendo. Quindi ancora un po' di pazienza e a presto!

 TBG

5 commenti:

  1. Ma fammi capire:tu sei un "sciupafemmine"?
    by

    RispondiElimina
  2. Uno sciupafemmine? Questo è un termine che erano anni che non sentivo. Soprattutto per il fatto che visto l'argomento del blog, non mi sembra calzi a pennello. Ebbene tutte le "avventure" pubblicate sono realmente accadute...

    RispondiElimina
  3. Non ho messo in dubbio la veridicità di quello che racconti . "Sciupafemmine" non è un termine negativo o per lo meno non lo è nel contesto da me usato .
    Se ti ritieni offeso , chiedo scusa .
    by

    RispondiElimina
  4. ...Offeso? Ma per niente... ci mancherebbe altro. Intendevo dire che il termine sciupafemmine era qualche cosa che interpreto positivamente ma che sinceramente non avevo mai pensato mi potesse calzare a pennello. Comunque i tuoi commenti mi fanno piacere..

    RispondiElimina
  5. detto con amicizia alla romagnola: "'tzi propri un basterd!"...questo post non fa altro che aumentare la nostra curiosità e voglia di leggere l'ultima parte del racconto. Continua così e facendo pagare 10 centesimi per ogni lettore che vorrà accedere al finale diventerai ricco!

    RispondiElimina