mercoledì 3 settembre 2008

Se è vero, sono proprio degli stupidi

Non mi piace dare dello stupido a qualcuno, ma in questo caso non mi posso esimere dal segnalare che un'altro condominio o meglio questa volta un affittacamere di via Cariddi a Rimini, è stato "sospeso" nei giorni scorsi dai CC del comando di Rimini.

La notizia mi dicono sia stata pubblicata anche sulla stampa locale che a quanto pare non ha dato neppure la giusta importanza alla cosa visto che praticamente l'articolo è passato quasi inosservato. Le informazioni mi sono giunte da ragazze che hanno provveduto a ritornare alla loro location iniziale, contattandomi per sospendere l'annuncio sul sito internet Dame di Compagnia.

La cosa che mi lascia perplesso è il fatto che lo stabile utilizzato ad affittacamere e nel quale erano presenti anche "belle di giorno e di notte", appartiene alla stessa famiglia interessata dai provvedimenti conseguenza di un precedente blitz avvenuto alla fine di giugno in un altro puttanodromo nella stessa via ma al numero 3.

Il reato probabilmente è lo stesso ovvero, al di là della professione esercitata dalle inquiline, il sequestro è scattato per un reato amministrativo ovvero tutte, dico tutte le occupanti non erano registrate e senza contratto di locazione depositato così come vuole la legge.

Ora, nel primo caso il rischio probabilmente è valsa la candela visto che facendo una botta di conti e tolte le spese legali nonchè la multa, il guadagno è stato notevole visto che l'attività truffaldina ai danni dell'Ufficio delle Entrate è stata perpetrata per diversi anni e il numero di appartamenti era notevole così come la cifra mensile richiesta alle inquiline.

Ma per quello che riguarda lo squallido affittacamere... ma non potevano fermarsi prima, cercare di fare passare almeno la stagione estiva dove notoriamente determinate attività sono maggiormente sotto la lente d'ingrandimento soprattutto in quella zona a forte caratterizzazione turistica?

Per carità, ripeto, non voglio fare il processo a nessuno in quanto i comportamenti delle persone vanno sempre contestualizzati e probabilmente se i titolari hanno agito in questo modo è perchè spinti da cause di forza maggiore... almeno spero, altrimenti che cazzoni!

1 commento:

  1. e ora che successo con questa operazione"NICU"???????????????????????questa stronza puttana nicoleta cupcea,cammina sulle strade come niente forse?perché???????????guida un auto nuova come fosse a lavorato "tropo" "poverina"come mai e in libertà?come mai ha coraggio di camminare con la testa su?
    tanto sa tutti quello che a fatto!solo che ha avuto fortuna di fregare un povero vecchio?che ha pagato un avocato di prestigio?ma che cavolo di leggi avete?perché non e in carcere?????e di Più deve fare il carcere in Romania!cosi impara!!!

    RispondiElimina