giovedì 3 settembre 2009

Ne è passato del tempo...

scooter



In pratica l'estate è trascorsa senza la pubblicazione di nessun post. La mia intenzione è quella però di continuare a pubblicare articoli.

Le motivazioni dello stop sono state molteplici e non nascondo che ad un certo punto ho avuto la voglia di interrompere questa avventura di blogger per dedicarmi ad altro. Ma prima che questo minisito diventi un cold case, mi sono reso conto di avere ancora molto da dire, soprattutto in merito all'argomento principale ovvero delle puttane e dei puttanieri. Ultimamente poi, ho avuto a che fare più con questi ultimi, piuttosto che con le pulzelle amiche di sesso ludico. Parlo delle ultime due settimane, fermo obbligatoriamente a seguito di incidente motociclistico dal quale sono uscito fortunatamente senza nulla di rotto, ma con molte antiestetiche e dolorose escoriazioni soprattutto su ginocchia, avambraccio e mani.

E pensare che il tutto è successo proprio mentre tornavo da un piacevole incontro con una ragazza pay e stavo già pensando, forse troppo, all'avventura successiva.

A presto quindi.

2 commenti:

  1. x caso ti hanno portato all'ospedale di cesena ???

    RispondiElimina
  2. lavori li te vero kaffeine? Mi ricordo che sei un medico...........e quindi....beh

    un saluto al malato pistolero e kaffeine ^_^

    RispondiElimina