mercoledì 21 marzo 2007

Guarda chi c’è sul Forum!

Un ulteriore mezzo per reperire informazioni prima di andare con qualche ragazza, è sicuramente il Forum. Luogo virtuale, dove attraverso un accesso anonimo è possibile richiedere e dare informazioni piuttosto che “postare” la propria avventura più o meno positiva.

Tutto questo naturalmente a beneficio della collettività degli iscritti. In pratica, questa tipologia di sito internet, ha soppiantato quel flusso di informazioni che fino a qualche tempo fa veniva scambiato tra amici al bar.

Il limite è rappresentato, paradossalmente, dal punto di forza. Mi spiego meglio: il fatto di avere un accesso anonimo, consente ai “papponi” delle girl, di inserirsi come spettatore oppure di partecipare attivamente, inserendo segnalazioni fasulle.

Solo i più resistenti, quelli che hanno postato messaggi in numero superiore a 200/300 con qualità di recensioni molto alta, diventano i miti della comunità. Spesso si scatenano conflitti all’interno di questo o quel “post”. Ci sono intere fazioni schierate a favore o contro la ragazza di turno.

Non mancano anche inserimenti da parte di ragazze che svolgono attivamente la professione. Naturalmente la stragrande maggioranza delle donnine, rimane alla finestra. In ogni caso i benefici apportati da quelle attive, sono innumerevoli. I

Innanzi tutto, si ha la possibilità di capire come si vive dall’altra parte della barricata. Si impara anche ad avere rispetto per coloro che “credono” in quello che fanno. Allo stesso modo, si impara a disprezzare o meglio a dubitare di chi invece, pensa di essere il furbo di turno.

Io nel mio piccolo, mi sono creato una certa reputazione. Penso che sia una cosa di cui non andare particolarmente fiero, ma ad ogni modo così è.

Non sono ricercato in maniera particolare, ma vengo spesso menzionato nelle discussioni di altri utenti e alcune volte sono letteralmente spronato ad intervenire ai dibattiti. Ritengo di essere stato sempre obbiettivo nei giudizi e non particolarmente di manica larga nell’elargire votazioni su aspetto e prestazioni delle ragazze da me incontrate. Non nascondo alcune volte, un certo orgoglio nell’avere scovato questa piuttosto che quella tipa.

La cosa interessante di questi “luoghi”, è che le persone appaiono effettivamente quello che sono. Quando qualcuno “mente” sulla propria identità (c’è qualche maschietto che pensa di farla franca spacciandosi da donna) la cosa si nota dopo quattro o cinque messaggi. Si capisce lo stile del modo di pensare.

Direi che questo è un ottimo mezzo di comunicazione attraverso il quale si può condividere con altre persone tutte quelle avventure ed esperienze che nutrono l’ego di ciascuno di noi ma che purtroppo, fanno "a schiaffoni" con l'identità e la vita reale quotidiana.

Nessun commento:

Posta un commento