lunedì 4 gennaio 2010

Anno nuovo, abitudini vecchie

Questa mattina, apro la posta elettronica e che cosa ti trovo? Il regalo della Befana. In pratica una ragazza di cui si è discusso moltissimo sul forum (RAVENNA EX BAR ANIENE, ndr), mi richiede delucidazioni sul comportamento di alcuni utenti che a quanto pare, hanno pensato bene di utilizzare il nome di punterforum per compensare le proprie lacune relazionali.

Premesso che l'Amministrazione del sito declina ogni responsabilità in merito, faccio presente che la signorina in questione si è recata dalla polpost a chiedere ragguagli e la cosa non è particolarmente piacevole anche se quest'ultima ha affermato di non avere potere rispetto a siti con server all'estero.

Oddio, non che ci sia qualche cosa da nascondere o che qualcuno abbia qualcosa da temere: tutto quello che si vuole sapere è sotto gli occhi di chi ne fa richiesta visto che l'obbiettivo del gruppo è il libero scambio di esperienze ma, l'articolo del regolamento che inibisce l'utente dal nominare il sito nei confronti delle pulzelle, serve proprio a  limitare il proliferare delle facce da imbecille che non perdono occasione per utilizzare informazioni private a proprio vantaggio.

Il risultato? Per colpa di pochi, ci hanno rimesso in molti visto che sono stato costretto a imporre la cancellazione del thread in questione con tutti i relativi commenti nonchè poibire la pubblicazioni di thread a tema no prof..

Che altro dire? La ragazza in questione ha ragione quindi, per quanto possibile, da ora in avanti anche le pochissime informazioni relative a NON PROFESSIONISTE, saranno monitorate affinchè non si verifichino ulteriori infrazioni dei codici in materia di privacy.... anche se da questo punto di vista, continuo ad avere i miei dubbi rispetto ad una condizione che per essere svolta, ha proprio come ostacolo la gestione della propria vita privata.

Nessun commento:

Posta un commento