mercoledì 14 aprile 2010

Olio, olio... e ancora olio.

Una figata. Consigliato a tutti. Il sesso con l'ausilio dell'olio è eccezionale. Almeno per me.

Immagina una donna presa da dietro, un bel culo a pecorina, con la luce che si riflette sulla superficie della pelle unta di olio. Un effetto speciale che si ripete, modificandosi ad ogni colpo, ad ogni vibrazione, ad ogni sussulto della propria compagna.

Carini, ma qui va al de gustibus personale, anche i rumorini che si accompagnano all'atto, propri di qualche cosa di viscido e di impalpabile.

Un non so che di feticista che senti prenderei lombi, facendoli pizzicare proprio come prima dell'orgasmo che sai sarà potente, più potente del solito perchè interviene la mente, con tutta la sua chimica ad arricchire la qualità del godimento.

La scorrevolezza che però non pregiudica la sensibilità che aggiunge quella sensazione di possesso totale della propria partner la quale non può fare altro che soggiogare all'impeto dell'amplesso, trasmettendoti la voglia di proseguire con un altro colpo.

Eppoi gira il capo per guardarti, la bocca socchiusa che lascia intravvedere la lingua voluttuosa, che sembra cercarti, volerti stringere in una spira mortale come un serpente mentre se la passa sulle labbra, per inumidirle perchè seccate dal respiro affannoso e ritmato che indica il profondo godimento nella situazione.

La testa che, sotto i tuoi colpi di maglio, cambia posizione  piegandosi verso il basso. Poi la schiena si inarca in attesa dell'apice, del culmie del rapporto. E  a quel punto capisci che stai per arrivare, per eiaculare, per sborrare violentemente e non puoi fare altro che lasciarti andare al deflusso serotonico che arriva lento, ma passa veloce, lasciandoti svuotato, stanco... finchè non giunge l'appagamento contemporaneamente agli ultimi sussulti eiaculatori del pene dal quale defluisce il sangue come un onda che dopo avere sbattuto violentemente sulla spiaggia, si ritira lontano nel mare.

E ti sdrai supino di fianco a lei di pancia, con quel sedere rilucente che ancora sussulta per il respiro affannoso che va regolarizzandosi...

NB: per chi fosse interessato, attenzione all'uso di olio tipo Jhonson e compagnia bella, accoppiato al profilattico. Molte basi oleose hanno componenti chimiche che possono intaccare la struttura del condom, rompendolo. Esistono in commercio, nelle farmacie,  nei sexy shop ma anche nei supermercati della grande distribuzione, gel e unguenti adatti allo scopo.

Buon divertimento!

1 commento:

  1. E il Castrol TT?
    Scusa... Sono il solito spammer in astinenza da PFI. :)
    _____________jul

    RispondiElimina