domenica 17 giugno 2012

Milleseitrenta

Quota raggiunta nel pomeriggio di ieri. Un bel traguardo, quasi da nonno del punteraggio. Non credevo fosse possibile raggiungere un numero così elevato. Sono diventato uno "zanza" della patatina pay. Purtroppo non ho avuto il tempo materiale di scrivere tutto, anche se mi sarebbe piaciuto e non è escluso che in futuro mi diletterò a pubblicare avventure di questo incredibile mondo ai margini della società perchè purtroppo, di questo si tratta.

Il numero è una stima fatta sulla media incontri tenuta in tanti anni di telefonate, appuntamenti, incontri.Trattasi di una stima da tenere in considerazione con beneficio di inventario (eccesso/difetto) ma che poco si discosta dalla realtà. Non mi interessa dei soldi spesi nè di quelli che spenderò. Ovviamente il tutto è stato ponderato in funzione della mia capacità economica. Quello che mi interessa è l'emozione, il momento, l'esperienza vissuta e se possibile, la condivisione attraverso la pubblicazione del racconto. Mi piace pensare al punter come l'uomo del bar che condivide l'ultima picconata, l'incontro della serata precedente. Dove tutti gli amici della compagnia, prima o poi, raccontano i loro accaduti. Così era, è e sarà... speriamo ancora per molto.

3 commenti:

  1. una sola parola:complimenti,io sono un bel pò indietro però le mie soddisfazioni me le sono tolte
    visto che ci sono:com'è che stasera 20 giugno non riesco a collegarmi al sito PFI?
    un saluto dalla dotta
    biglucky

    RispondiElimina
  2. Se hai fastweb, ti suggerisco di spegnere e riaccendere il router. Purtroppo questo gestore dà un po' di problemi di navigazione e non solo con PUNTERFORUM.

    RispondiElimina
  3. uso alice,si vede che è stato un caso quella del 20 giugno,per ora sempre collegato!

    RispondiElimina