Veniamo all'oggetto della recensione, lasciando queste digressioni ad altre sedi e ad altri livelli. Laury (l'ho ribattezzata così per una assonanza con il suo nome reale o per lo meno con quello che mi comunicò durante il nostro incontro), è una giovane ragazza di origine rumena, esattamente corrispondente alle foto che normalmente pubblica sui portali di annunci di incontri per adulti. Forse gli ultimi servizi fotografici sono un po' patinati, ma non si discostano molto dalla realtà dei fatti. Per quanto ho potuto apprendere è una itinerante che già da tempo svolge questa attività, in passato presente soprattutto nel centro sud Italia. Proprio da qui provengono i commenti negativi che però io non mi sento di fondare completamente. Ho difatti incontrato una persona semplice, carina e se possibile, accomodante verso il sottoscritto.
Il primo incontro, molto anonimo a dire la verità, avvenne nel noto residence ariosteo di Rimini. Niente di che, anzi esperienza da non ripetere. Bella bambola, pulita ma assolutamente assente. C'era qualcosa che mi stuzzicava e le ripromisi di incontrarla nuovamente. Questa volta però avrebbe dovuto darsi un pochino da fare per mettermi a mio agio, evitando di far sembrare il nostro appuntamento un banale approccio OTR. Racconto brevemente del nostro secondo meeting, questa volta in quel di Miramare, in un appartamento adibito ad alcova, attrezzato di tutto punto con tanto di lucine psichedeliche a fare da contorno.
Mi riceve in intimo raffinato e tacchi a spillo con un bel sorriso ad incorniciare il viso dai lineamenti che poco rimandano alle sue origini est europee. Ci siamo baciati, sfiorati e toccati. Io mi sono dedicato a lei e dal canto suo, a me. I preliminari mi hanno riportato ad una dimensione di tanti anni fa, quando mi apprestavo a vivere le mie prime esperienze sessuali. Il rapporto è stato in alcuni momenti dolce ma anche intenso con una progressiva partecipazione da parte di Laury. Insomma quasi un'oretta di piacere finita con un discreto social time dove la ragazza ha dimostrato di avere buone doti di ascoltatrice prima che di oratrice.
Mi sono sempre ripromesso di tornare. Qualche volta invio un messaggino nel quale cerco un approccio per un appuntamento, quasi a chiederle di prepararsi. Poi per un motivo o per un'altro, non riesco mai ad organizzarmi e passare a farle un saluto. Indicata se con possibilità di incontri plurimi. Da evitare la trattativa su prezzi e prestazioni.
1° incontro: SG 30/70/5.5
2° incontro: SG 45/100/7-
ogni incontro ha una sua storia,ti aveva lasciato il languorino e ci sei ritornato ed è andata decisamente meglio,forse anche la location ha aiutato nell'andare meglio nella seconda ;-)
RispondiElimina