domenica 21 febbraio 2016

I tempi cambiano

Le mie visite nei loft si sono diradate. Sempre meno frequenti. Questo da un paio di anni a questa parte. Forse sono diventato incontentabile. Forse quello che mi viene proposto non corrisponde più a ciò che in passato rappresentava invece il motivo che mi faceva prima chiamare, poi andare all'incontro. Mi sembra quasi di essere uno di quei vecchietti che lamenta i tempi che furono ma leggendo in rete, mi rendo conto che questa mia sensazione è condivisa da molti altri. Si leggono tanti annunci, molti con foto che effettivamente catturano l'attenzione del lettore. Ma ben pochi nascondono quel valore aggiunto che solo pochi anni fa era presente. Dopo avere fatto una breve analisi della cosa, ritengo che molto dipende dalla nazionalità delle esercenti. Sinceramente le mie avventure positive, risalgono al periodo delle ungheresi oggi merce veramente rara dalle nostre parti. Ma non parlo in virtù di un retaggio culturale discriminatorio, quanto più perchè mi rendo conto che la mentalità delle persone dei vari paesi, si riflette nell'attitudine delle esercenti nei loft.
Faccio un esempio. Come detto poco sopra, le ragazze con le quali mi sono trovato molto bene sono le ungheresi. Penso che il motivo del loro atteggiamento positivo, sia da ricercare nel fatto che sono in generale persone che vivono con molta naturalezza il sesso, anche al di fuori del proprio lavoro. Le ragazze sono assolutamente disinibite e non lesinano nell'offrire il servizio richiesto dai propri clienti. Altrettanto i prezzi pattuiti sono stati, nella maggioranza dei casi, all'altezza del servizio proposto. Cosa diversa oggi invece per quello che riguarda il mondo rumeno, fatto di bellezze quasi incomparabili, che rispecchiano il  noto della "velina" televisiva fatto di gioventù, capelli corvini lisci, gambe lunghissime e sederini che sfidano la forza di gravità. Ahimè però, ci si trova di fronte a soggetti che nulla hanno a che fare con il mondo dell'escorting professionale e che meglio si adattano nella maggior parte dei casi, al mondo stradale, cosa questa che, a livello personale ha un effetto deterrente. Quando guardo determinati annunci, mi sembra sempre di intravedere la mano del fidanzato pappone che si nasconde dietro l'obiettivo. Soggetti strani, nullafacenti, bevitori e giocatori di slot machine. Nella maggior parte dei casi accompagnano le loro bellezze sul posto di lavoro, rimanendo nell'ombra e queste oche non fanno altro che stare in appartamento ad attendere un cliente via l'altro senza avere la consapevolezza di avere il coltello dalla parte del manico. Mah... mi rendo conto che queste mie parole possono essere interpretate come vaneggiamenti. In effetti però è quello che penso.

6 commenti:

  1. Mai stato con una ungherese! Ma davvero sono così piacevoli da incontrare? Sulle romene la tua descrizione è perfetta! Stendiamo un velo pietoso. E le italiane? Che ne pensi?

    RispondiElimina
  2. stesso sentimento, un po mi manca la nostra amica http://web.archive.org/web/20070202021639/http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/_paola.htm V.

    RispondiElimina
  3. Eh già... Hai ragione caro utente anonimo! Qui parliamo della preistoria degli annunci online e la Paolina ha dispensato divertimento ai riminesi per molto tempo e come accade ai più buoni, ci ha rimesso di persona.

    RispondiElimina
  4. Non posso che condividere. Nei miei (purtroppo) rari viaggi a Budapest, ho sempre fatto del buon sesso, appagante e soprattutto con allegria e naturalezza, sia con loft che con qualche free. E ora che mi ci fai pensare, anche in Italia, la mia unica esperienza con una loft ungherese è stata stratosferica. L'unica che, dopo il daty, mi abbia detto "grazie"! Non i soliti mugulii preregistrati a cento decibel o i complimenti di rito "come te non lecca nessuno" ahahaha. No il suo è stato un vero grazie, col semplice sorriso di una che, per dieci-quindici minuti è uscita dalla parte e se l'è goduto con naturalezza.
    Anche sulle altre considerazioni concordo, con un certo rimpianto. Io non sono probabilmente attento come te, nel vedere dietrio l'annuncio altre mani maldestre, ma passo parecchio tempo e sono pochi quelli che stimolano la mia fantasia e curiosità. Purtroppo cerco ancora l'antica osteria della gnocca, i fast food non mi danno stimoli. Così, sempre più spesso, mi capita di sfogliare annunci e poi finire per chiamare le due/tre che conosco, se proprio non riesco a desistere. Ma non è la stessa cosa.

    RispondiElimina
  5. Non sono un loftaro ma un fkkaro, e anche nella mia esperienza ho ottimi ricordi di tutte le ungheresi con cui sono stato, prima su tutte la mitica Judith dell'Oase di Francoforte, che ha dispensato piacere a centinaia di suoi fans, prima di ritirarsi.
    Però mi ha colpito la tua breve descrizione fisica delle romene, il loro essere così slanciate, le gambe lunghe, i culetti, e quindi il loro velinismo. Sono veramente così, e malgrado siano spesso missili, il loro essere "bellezze quasi incomparabili" fa si che per me siano irresistibili.

    Rastigat

    RispondiElimina
  6. Ma insomma molte rumene son delle nanerottole che senza trucco manco le puoi guardà

    RispondiElimina