giovedì 3 maggio 2007

Quando la giornata non … gira

Mica sempre un buon putantourer va a segno! Ci mancherebbe altro, sarebbe troppo facile.

Ci sono dei giorni, pari a quelli delle mestruazioni per le donne, che non si riesce a combinare nulla.

Non che ci siano crampi nelle parti basse o mal di testa. Nè tantomeno flussi rossastri. Semplicemente, non si ha la giusta ispirazione.

Ma non è neanche questo.

Forse e anche più semplicemente, non parte il film.

Ricordate a cosa mi riferisco? Al fatto che nella mia mente (e a quanto ne so in quella di molti), non riesco a figurarmi l'incontro. Mi sembra tutto troppo scadente e scontato e soprattutto non sono nella condizione psicologica di sopportare una delusione. Da qui, non è che rischio il suicidio... capiamoci. Mi scoccia più che in altre occasioni, prendere una fregatura.

Questo è uno di questi periodi.

Tanto più che ci si è messa anche la GDF e i Caramba a rendere la cosa più complicata.

Nella sola giornata di oggi, due siti sono stati sequestrati. Fortunatamente pubblicavano annunci quasi esclusivamente rivolti al nord Italia.

Lo storico "oasi 2000", ha i suoi bravi problemi on line e una volta digitato l'indirizzo, compare una schermata nera con un avviso, evidentemente rivolto agli inserzionisti, dove si raccomanda di non preoccuparsi perchè la mancata pubblicazione verrà compensata con un prolungamento del contratto.

Altri link non riportano che le solite ragazze riciclate o raggruppate.

A proposito: ho scoperto un nuovo nido. Per dire la verità, non penso di fare chissà poi che rivelazione.

Nella zona che va dalla via della stazione al porto di Rimini, nei pressi del quartiere multietnico, è stato aperto un nuovo puttanodromo, questa volta di origine Rumena.

In uno, massimo due appartamenti, sono stipate 4/5 girl che dalle foto degli annunci pubblicati, non sembrano neppure malaccio se non fosse per la solita tendenza ad avere un fisico "anoressico"; d'altronde, così è la fame.

Dopo quello che è successo a Roma dove una prostituta rumena appunto, ha assassinato con un ombrello una italiana alla fermata della metropolitana, mi è scappata anche la voglia di avere a che fare con queste tipe che tirano un po' troppo sullo zingaresco andante.

In più si aggiungono anche alcune discussioni comparse sui forum che frequento: le solite banalità sui prezzi delle prestazioni.

Così nella testa mi frulla una bella marmellata di roba che mi impedisce di "inquadrare un obiettivo".

Anzi, mi fa fare cose che non mi piacciono.

La principale di queste è promettere un appuntamento e poi non presentarmi. Penso che chi abbia avuto a che fare con persone che promettono una cosa e successivamente non la mantengono, sanno che cosa voglia dire.

Molti se ne strafregano del comportamento da tenere nei confronti di queste ragazze. Non sono qui per giudicarli o per fare della morale. Semplicemente penso che in questa attività, bella o brutta che uno la possa ritenere, serve serietà così come per il resto delle cose che fanno parte della vita.

Nessun commento:

Posta un commento