venerdì 18 maggio 2007

Un vero e proprio disastro!

Sinceramente non so se continuare a scrivere o smettere.

Come ho accennato nel post precedente, il mese di maggio è caratterizzato da una ventata di "repulisti" che sta devastando il panorama puttanologico nazionale.

Se da una parte è stata dichiarata guerra aperta alla prostituzione nelle strade e dal mio punto di vista non è tutta questa cosa malvagia, sopratttutto nelle zone turistiche, non capisco come mai ci si accanisca in modo così aggressivo contro i siti internet.

Sono stati diversi i siti costretti a rimanere down per un po', penso in attesa che si calmino le acque.

Anche il mio favorito si è stoppato e sta centellinando gli accessi solo ed esclusivamente agli utenti regolarmente registrati, nonostante faccia base in uno stato estero.

Questa è una vera e propria battaglia alla libertà di pensiero e di scrittura.

Forse la Cina, non è così lontana.

Statistiche di questi giorni indicano il paese del dragone, come il "miglior" killer di blog e siti internet soprattutto quelli che si permettono di parlare del regime anche solo con frasi satiriche o ambigue.

Bella roba!

Almeno loro sono in una fase di crescita euforica della economia, mentre noi siamo invece depressi duri!

Non so veramente che cosa dire.

Ai lettori non posso fare altro che mettere a disposizione il mio spazio per postare commenti.

Nei prossimi giorni provvederò a cambiare anche la mia presentazione in modo da non creare malintesi agli occhi del "Grande Fratello" che perentoriamente vede e osserva tutto.

Provvederò inoltre, a cancellare i link, sostituendoli con apposite indicazioni volte a non essere frainteso e soprattutto a non incentivare il "lavoro" delle pulzelle da me descritte.

Un saluto a tutti e buon fine settimana.

2 commenti:

  1. ma il mitico forum e l'oasi dello sceicco non funzionano più?

    RispondiElimina
  2. Per quanto riguarda il primo, a seguito di una politica aziendale secondo me corretta, l'accesso al sito è consentito solo attraverso il link www.escortforumit.com anche se in un prossimo futuro, vi si potrà accedere solo attraverso login.

    L'oasi a quanto pare ha qualche problemino... diciamo .... idraulico... non ho ancora capito che cosa è successo: spero solo che non abbia subito la recente ondata di moralismo che si è abbattuta su altri siti italiani.

    RispondiElimina