sabato 19 luglio 2008

C'è grossa crisi...

Gli appartamenti si svuotano e si riempiono le strade. Sembra il giorno successivo all'entrata in vigore della legge Merlin. Tutte in strada a cercare di accalappiare il pollo di turno. Da un certo punto di vista, questa è una situazione pro-punter. Ovvero in questo modo, si riesce a fare una scrematura delle ragazze che effettivamente hanno le attitudini e le caratteristiche solo per operare OTR, individuando quello che sono nella posizione di riuscire ad operare come loft dove secondo me, sono necessarie altre attitudini che non la sola disponibilità e presenza fisica.

Non sono amante del sesso in strada. Anzi è una cosa che detesto, pur avendola provata in passato. Il tutto per le scarse condizioni igieniche, l'impatto sociale, i problemi di sicurezza e anche per il fatto, ma questa è una mia convinzione personale, che le ragazze in appartamento siano nella maggioranza dei casi "affrancate" e quindi libere di fare quello che dice la propria testa senza dover rendere conto al ricattatore di turno.

Ripeto per fare chiarezza, questa non è una verità assoluta, ma solo un punto di vista personale.

La strada offre la territorialità, ovvero la riesumazione di un atavico istinto di sopravvivenza. Le gang che si occupano di gestire il business OTR, hanno come primo obiettivo quello di gestire e proteggere il proprio territorio. Il più delle volte a suon di minacce verbali alla persona, altre invece con sganassoni e calci nel posteriore (se va bene). Insomma un vero e proprio scenario da "frontiera" modello Far West, dove anche la pubblica sicurezza si fa il segno della croce prima di intervenire. Il risultato è intasamenti della statale, contrattazioni fatte sul ciglio della strada, prostitute che stacchettano rincorse da "qualcuno", urli, strilla, insulti, gente che si incazza, turisti indignati e chi più ne ha più ne metta.

Non so se sono sufficienti come motivazioni per cercare un po' di privacy per la propria sexperience del momento.

Ritornando "a bomba", in questi giorni ho rallentato anzi, quasi fermato, l'attività di pubblicazione annunci e la relativa di punteraggio. Il motivo è semplice: le inserzioniste sono al palo. E non intendo quello della lap dance. Non c'è movimento, non ci sono i clienti. I telefoni non squillano. Imperversa il club del cinquantino e così quelle che hanno un po' di fieno in cascina, che non si sono fatte abbagliare dai facili guadagni dei primi giorni quando venivano considerate "new entry" e i contatti erano maggiori preferiscono, giustamente a mio modo di vedere, rimanere senza fare niente piuttosto che concedersi per pochi euri.

Meglio ancora, magari abbassano il rate alla clientela fidelizzata, ma non cedono alle offerte di coloro che tentano di strappare l'ultimo prezzo dell'ultimo minuto sapendo di vestire i panni del cliente assolutamente occasionale. E' chiaro che queste situazioni sono tirate all'osso e molto spesso provocano l'indignazione di coloro che vengono rifiutati anche dal mondo dei servizi a pagamento (le c.d. puttane).

Ricordiamoci comunque che in qualsiasi settore della vita, l'importante è la dignità. In questo settore molto spesso viene dimenticata e accantonata per fare spazio a valori del momento quali l'idolatria del Dio Denaro. Nel tempo, la cosa che paga di più, è il rispetto reciproco, la sincerità e la correttezza nell'approccio con il prossimo. I violenti, i gradassi, i bulli e i ras di quartiere, hanno vita breve sempre e ovunque, e la faccio finita qui per non uscire dal tema dell'articolo, visto che comunque sarebbe necessario e interessante approfondire e di molto, queste tematiche.

4 commenti:

  1. Si caro Big ... questa tendenza e' conclamata anche qui a Bologna . Molti casi di escort anche di Bolognaeros vedi Rebekka , Claudia la croata , Mia e Ingrid di Via Zanardi , Carmen di Bolognaeros che sono ritornate in strada ... evidentemente la crisi economica porta la gente a spendere meno per i vizi e quello delle puttane lo e' ...
    Se fossi un magnate della finanza visto come mi butto sempre in questo ambiente credo che da solo risolleverei tutto il mercato ...
    Ciao ...

    RispondiElimina
  2. Dimenticavo Miki di Bakeka , Anna di Bakeka , Elisa di Bolognaeros ... tante troppe che ritornano otr ...
    Anche io non mi trovo a mio agio otr ... non c'e' nulla da fare ... ora mi lancero' in molte avventure ma solo con lo scopo di scrivere qualcosa di nuovo sul blog ... cosa dire l'unica cosa positiva di andare con le stradali e'che delle volte ti capitano cose particolari vedi la siepe di Valeria , il campo di Mais di Alessia , la scopata con il guardone di Roxana ... insomma c'e' un po' il gusto o paura di essere in mezzo a situazioni particolari ...

    RispondiElimina
  3. io personalmente sono sicura che molte che ,come me , sono lavorano in casa non hanno trattato la clientela in modo da avere un introito sicuro in tempi magri. io guadagno oggi uguale come 3 anni fa, sono da 10 anni nello stesso appartamento , che come sapete è una rarità. ce crisi.... verissimo, in effetti hai ragione dicendo:

    "Meglio ancora, magari abbassano il rate alla clientela fidelizzata, ma non cedono alle offerte di coloro che tentano di strappare l’ultimo prezzo dell’ultimo minuto sapendo di vestire i panni del cliente assolutamente occasionale."

    complimenti per il blog

    RispondiElimina
  4. Bella riflessione Big.
    Sono d'accordo con te; alla fine la scrematura avviene proprio in tempi di magra e quelle che lo fanno "tanto per fare" si riversano (giustamente) OTR quand c'è crisi...cosa che io odio...
    Quelle che lo fanno seriamente, come mi pare di aver capito la Rita (anche se non la conosco personalmente) non dovrebbero avere grossi spostamenti di "fatturato" visto che hanno chi si fidelizza...e visto che il servizio che offrono è aprezzato e con un buon rapporto qualità/prezzo.
    Purtroppo anche io ultimamente sviaggio poco per motivi prima di salute, poi di "intruppamento" di girl...presto penso di aprire su PFI un thread in cui avrei piacere di spiegare la mia situazione attuale (allucinante!)...
    Per il discorso dignità...beh, lì sono in disaccordo con te, ma potrei scrivere per pagine e pagine e non mi sembra il caso :)

    tuo sottoposto
    Witchfinder

    p.s.: remember Perugia :)

    RispondiElimina