giovedì 17 luglio 2008

Caro Brunati...

Questa volta mi sa che ho trovato qualcuno in grado di battermi.... Mi riferisco al guanto di "sfida" che mi hai lanciato nei giorni scorsi. Riconosco il tuo spirito competitivo e spero che tanto per stare in tema, sia anche olimpionico.

Non vorrei però che rimanessi senza frecce al tuo arco, visto che ormai non ti resta che farti sodomizzare pubblicamente per ottenere odiens. Ovvio che sto scherzando e non mi permetterei mai di insultarti nè di trovare discussioni con te...

Ho avuto anche il piacere di conoscerti, anche se solo via Msn e mi sei sembrato un ragazzo "normale"... o meglio, da come ti descrivi, mi attendevo un depressone impugnettato. Invece la piacevole sorpresa è che in fondo sei un tipo come tutti gli altri che sta cercando la sua strada. Per questo ho accettato volentieri la tua simpatica "sfida" al numero di visite.

A dire il vero parto un po' svantaggiato visto che ormai non trovo più il tempo per scrivere. A dire la verità, non trovo il tempo per trombare quindi sono praticamente fermo da una decina di giorni a questa parte. Mi toccherà rispoverare il mio archivio esperienze.

Poi è giusto che ognuno abbia il proprio spazio quindi se fino a qualche mese fa toccava a me, ora è giusto che il testimone passi a chi effettivamente coinvolge il proprio pubblico ogni giorno con novità e spettacolo.

Detto questo... in bocca al lupo! La sfida è aperta....

Nessun commento:

Posta un commento