martedì 7 ottobre 2008

Dopo il movimento… calma piatta

Lo sapevo! Non ho fatto in tempo a dire che erano in arrivo delle novità, che immediatamente si sono spente tutte le speranze di vedere rivoluzionata in meglio, l’offerta di girls nella riviera romagnola. A dire il vero qualche cosa di nuovo c’è anche se non parliamo di un fresco di stiratura. In pratica, in questi giorni, ci sono state solo inserzioniste provenienti da esperienze “classiche” di pubblicazione annunci su carta stampata. Qualche cosa di interessante sicuramente, ma che non ho avuto l’opportunità di testare, anche se in fase di realizzazione dei servizi fotografici, mi è venuto un certo languorino. Poco tempo a disposizione, purtoppo. Il motivo è l’incredibile afflusso di nuovi utenti verso PFI. E’ stato necessario quanto indispensabile, porre la massima attenzione alle vicende del forum. Colgo l’occasione per salutare tutti i nuovi utenti con la speranza che capiscano lo sforzo che si sta compiendo per cercare di dare loro una ubicazione di gradimento. Quello che mi dispiace è la tendenza di molti a cedere alla tentazione della polemica e alla accensione di flames. Peccato perchè ci sono degli utenti interessanti ed interessati che sanno come animare una community come PFI. A proposito, mi risulta che la sezione recensioni, stia decollando…

6 commenti:

  1. Forse è colpa mia Big!!!
    Ti ho fatto un po' di pubblicita' nella sezione Toscana di EFIT..!!
    SORRY!!!

    RispondiElimina
  2. maxrn ma te quando ritorni con noi di la?

    ^_^ Ormai il tuo momento dovrebbe essere superato...

    Dai che ti aspettiamo....

    Per big, di la ora pare finalmente rientrato nei ranghi, anzi no pare che anche i nuovi abbiamo capito che va difeso lo spirito del forum...proprio come hai detto, alcuni avevano davvero voglia di flames e polemiche....ma sono stati isolati. Però occhio chi esce dalla porta tenta di rientrare dala finestra, ma stavolta avremo tanti utenti in più pronti a difendere lo spirito di PFI............

    Per fortuna stiamo crescendo impetuosamente e tanto....con grandi nuovi apporti

    che dire........ad majora

    proflove

    ps: una delle tue punte di diamante s'è fatta onore :-).......e qui la chiudo

    RispondiElimina
  3. Quando torno!??!?
    Sinceramente non so se torno, anche se ho avuto "pressioni" nel convincermi a tornare..
    Con Big ho avuto delle incomprensioni risolte o meno, ma sempre nel reciproco rispetto delle proprie idee (tanto è vero che sono ancora qui a scrivere...), consigliando inoltre su EFIT agli amici Toscani dopo la cancellazione di tutti i post "locali" di trasferirsi su "Punter".
    So che per me la porta è sempre aperta e di questo ringrazio BIG, ma adesso come adesso preferisco ancora rimanere nel mio autoesilio!!
    Saluti a tutti!!

    RispondiElimina
  4. max......parlo personalmente.....

    sai che manchi al forum, poi la tua scelta è personale e dettata da ...... quindi va accettata, ma non la smetterò di romperti le palle....

    quand finisce l'autoesilio?

    ^_^

    prof

    RispondiElimina
  5. Azzarola!! Ragazzi mi preoccupate!!!
    Una volta vi mancavano le ragazze quando si prendevano un periodo di ferie...
    Mho vi manco io!!!! Il mondo va proprio al contrario!!!

    RispondiElimina
  6. ahahahahahahaha

    se i tuoi dubbi sono questi vedrò di non farti più preoccupare.....ma te torna va la

    ^_^

    p.s: un me mai piasu e salsizot, ma la ciccia baffetta na masa però !!!

    RispondiElimina