mercoledì 15 ottobre 2008

Guardare e non toccare

Mi sono ridotto così. Corri di qua. Vai di là. La tipa che ti chiama per fare le foto, quell'altra che ti dice che con il testo inserito non la contatta nessuno (seeee... come se fosse il male del testo).

Poi arrivano le last minute, quelle del treno delle diciannove e che hanno sentito dire da amiche di una importante fiera a Rimini. Insomma professionalità pari a zero.

La mia lamentela è ovviamente fatta scherzosamente, visto che questa seconda attività mi appassiona in modo particolare. Ultimamente gli impegni si sono moltiplicati, quasi esponenzialmente e sono ridotto veramente a guardare e non toccare.

In serata sono passato a fare un giretto in un club magiaro in quel di Viserba e ho avuto modo di conoscere Lolita: la sosia di Eva Henger! Magari non dal punto di vista dei chili di silicone, ma di viso sembra la bella ungherese di qualche anno fa. Stesso sguardo e stesso sorriso. Purtroppo la comunicazione è stata molto limitata ed in inglese ma mi è sembrata una tipa a posto, forse interessante da testare.

A dire il vero, ultimamente ne ho conosciute diverse di tipe nuove che si sono affezionate al marchio DameDiCompagnia. In particolare, cito una amica della bella Lolita: una non prof. Strano, ma in quell'appartamento era presente solo per fare visita alle sue amiche. Mi sono dilettato a parlare e a stuzzicarla un po' ma alla fine,  non si rimedia nulla in quanto mi ha riferito di avere il fidanzato: ma io non sono geloso.

3 commenti:

  1. Nemmeno io lo sono....gelosa! ;)
    kisses

    RispondiElimina
  2. Ma a quando il tuo outing?

    RispondiElimina
  3. Sarà non prof....ma adesso lo è e lo fa come la bellissima eva!!!!
    Da provare Big

    RispondiElimina