martedì 14 ottobre 2008

Una irritazione del caxxo

Questa mi mancava, ma dopo una breve navigazione on line, mi sono reso conto che quello che mi accade non è poi così infrequente: allergia da lattice di gomma, la sostanza che più idi frequente compone i profilattici. Ma non tutti. In particolare quelli che molte girls acquistano nei sexy shops, di qualità colorata e profumata.

Anche in questo caso non capisco perchè fra tanti colori disponibili, finiscono sempre per scegliere quello rosso che una volta indossato, dà un aspetto poco salubre al vermellone, rendendolo simile ad un cotechino. Insomma, una cosa poco sensuale e arrapante.

De gustibus.

Morale della favola, quello che solitamente si risolveva in una piccola irritazione alla pelle del prepuzio,  questa volta ha interessato anche il glande. Un prurito incredibile trasformatosi in qualche tempo in un pizzicore fastidiosissimo.

Cerco sempre di affrontare questi eventi con la massima serenità possibile visto che, trattandosi di rapporti occasionali, al primo impatto è facile cadere in allarmismi ingiustificati. In più ho una vita coniugale dove certi episodi sono difficili da giustificare.

Come si è risolta o meglio come si sta risolvendo la cosa? Sono andato in farmacia ed ho esposto il mio problema ad una splendida dottoressa che, seppur con un po' di rossore sulle guance, mi ha indicato l'acquisto di un prodotto per lavaggi disinfettanti e una crema cortisonica (lo so Gomez, ho usato il cannone per uccidere la mosca, ma non ne potevo più).

Oggi la situazione sembra essere ripristinata, quindi il cannone è stato salvato e presto ritornerà alla carica. A proposito, ho scoperto l'esistenza di profilattici in poliuretano, decisamente più resistenti e soprattutto, anallergici.

2 commenti:

  1. Bhe a noi normali il profilattico rosso non sembra ceratmente un cotechino...casomai una salsiccia..!!!
    Scherzi a parte..anche una girl molto conosciuta è allergica al profilattico e dopo un po' le provoca fastidiose irritazioni ed altri contrattempi!!
    Par condicio!!

    RispondiElimina
  2. Se è quella che dico io... la sua fortuna sarebbe una bella allergia alla neve...

    RispondiElimina