mercoledì 12 dicembre 2007

Ti salta addosso e tu che fai?

Capita anche questo. O meglio, questo è quello che mi è capitato in occasione di una mia visitina di "lavoro" ad una pulzella di cui ho avuto già modo di parlare tempo fa.

Ma innanzi tutto, veniamo alla descrizione del "lavoro". In questi ultimi tempi, la mia vita si è arricchita di nuove attività. Oltre alla stesura di questo BLOG, che peraltro ultimamente sto trascurando, sto portando avanti  l'amministrazione del FORUM che ormai conta una comunità piuttosto numerosa e diversificata, del sito HARD CORE (anche in questo caso sono rimasto ehm... un po' indietro con gli aggiornamenti) ed infine di quella più redditizia del sito DAMEDICOMPAGNIA.COM.



Redditizia  soprattutto dal punto di vista dell'escortista. Attraverso l'attività di promozione di spazi pubblicitari, ho finalmente la possibilità di entrare in maggiore sintonia con le ragazze riuscendo a togliere quella sorta di maschera che sono costrette ad indossare per motivi professionali. Quella del "amorrrre mioooo" tanto per capirci.

Piano piano che ho l'opportunitaà di parlare con loro, emergono i diversi aspetti del loro carattere. Ed è una cosa piuttosto divertente. Uno dei fenomenti che ho subito notato, è un'alta predisposizione all'esibizionismo. Sono spettacolari quando vedono il proprio annuncio con le fotografie pubblicate su internet. Vedi i loro occhi brillare della stessa luce di quando vedono un anello brillante in una elegante vetrina.  Se sei bravo a gestire queste situazioni, ti si propongono anche quelle opportunità che ciascun punter ricerca assiduamentei. Premetto che penso di essere una persona nella media (quella alta intendo) tanto più che sia per ragioni professionali che per ambizione personale, prediligo un abbigliamento molto formale fatto di completo giacca e cravatta. Molto spesso accompagnato da una camicia bianca e un elevato grado di igiene personale. Questo mi rende, ma renderebbe chiunque, una persona presentabile e soprattutto piacevole con la quale parlare. E così avviene.

La cosa più curiosa delle loft girls è che tolto l'abito della puttana,  sono ragazze comuni con però una grossa consapevolezza: fare sesso è bello. In questo frangente emerge il vero profilo della troia che tale rimane di qualsiasi nazionalità essa sia. Questo è un vantaggio incredibile per qualsiasi uomo. Mi è capitato di avere l'opportunità di provare una sorta di corteggiamento utilizzando tutti i concetti propri del mondo della prostituzione. In pratica, ero io che chiamavo "ammorre mio....". Ebbene è successo qualcosa che ritengo inaspettato. Vado a fare il mio servizio fotografico in un residence noto ai più in quel di San Giuliano. Avevo già un accordo precedente con una ragazza e mi stava già aspettando da qualche minuto. Faccio uno squillo al cellulare, per annunciare il mio arrivo, visto che il suo appartamento ha una porta finestra che sostituisce l'ingresso principale.

Vedo sbucare la testolina della ragazza che mi sorride e mi fa cenno di entrare. In questi giorni sul forum, è stata lanciato un nuovo e simpatico thread che riguarda lo scambio di opinioni in merito al comportamento che i vari punter tengono per non vedere violata la propria privacy. Beh, sarà la consapevolezza del fatto che ero in visita per "business" ma la preoccupazione di essere notato da qualcuno era l'ultimo dei miei pensieri. Avevo un ambaradan di cose per cui potevo sembrare tutto tranne che un puttaniere in caccia. Borsa con pc portatile, macchina fotografica e cavalletto. Insomma sembravo diretto ad un matrimonio piuttosto che da una loft.

continua...

3 commenti:

  1. NOOOOO!!!
    anche questa storiella è a puntate?
    VOGLIAMO TUTTO E SUBITO :-)

    RispondiElimina
  2. ...un po' di pazienza... sono oberato di... ehm... lavoro...

    RispondiElimina
  3. oberato di " lavoro " ?
    salta i preliminari :-) !

    RispondiElimina