lunedì 2 aprile 2007

…il puttaniere che c’è in te!

Innanzi tutto comincio con lo scusarmi con tutti coloro che periodicamente visitano il blog, nella speranza di trovare qualche aggiornamento. Ultimamente, causa sempre più pressanti impegni di lavoro, non mi è stato possibile procedere con regolari pubblicazioni.

Osservando il numero di visite al mio blog, mi rendo conto che l'argomento troie e co., a quanto pare, interessa a molti.

Qualcuno diceva “…sveglia il puttaniere che c’è in te… “.

Sì, perché la maggior parte di appartenenti a questa categoria, sono persone insospettabili. Sono di diverse fasce sociali, ma tutti ugualmente dediti all’unica passione che veramente unisce gli uomini ovvero la figa.

Mi sono chiesto spesso se nel mio peregrinare di donna in donna, non fossi per caso alla ricerca di qualcosa. Di una esperienza, di una sensazione, di una avventura. Insomma qualcosa che gratificasse il mio Io più profondo.

Quante volte mi sono guardato in mezzo alle gambe, osservando il mio “paletto”, chiedendomi come mai spesso comanda più lui di me. Sembra quasi connesso direttamente al cervello. E molto probabilmente lo è veramente.

Questo è un problema, soprattutto quando ci si presenta alla porta di qualche girl. Come già accennato in precedenza, lo si fa già ampiamente ingrifati e purtroppo, quello che ci si trova di fronte, raramente corrisponde alle aspettative. Ma è lui che decide.

Non tu.

Una vocina ti comanda di andare avanti, visto che sei arrivato fin lì. E non ci sono promesse che tengano, quasi sicuramente il rapporto durerà qualche minuto o poco più, lasciando più insoddisfazione che altro. Obbligandoti a recarti dalla prossima della lista.

2 commenti:

  1. Forse è meglio non svegliarlo...
    certo che l'insoddisfazione sessuale nel matrimonio è stata la molla essenziale.
    Il problema maggiore è come fai a non innamorarti?
    la girl finisce per entrarti nella testa!!!
    se non sei sposato poco male, ma se lo sei...

    RispondiElimina
  2. è qui il bello della faccenda! La maggior parte dei putantourer, almeno per quanto ne so io, sono sposati o comunque accompagnati e molto spesso con delle donne bellissime...
    Non credo sia sempre e solo una questione di insoddisfazione nel matrimonio, quanto più un modo per nutrire il proprio "es". Da qui, è quasi impossibile innamorarsi. Si va, si pompa e si torna a casa. Finito. Anzi, come potrai notare, non si torna quasi mai dalla stessa.

    RispondiElimina