sabato 1 settembre 2007

Vincono le brasiliane

Il mini sondaggio della settimana si è concluso con una decisa vittoria delle ragazze brasiliane (45%) che raccolgono da sole quasi la metà delle preferenze. Ricordo che la domanda era la seguente: UNA RAGAZZA SINONIMO DI "BOTTA SICURA", DEVE ESSERE... dove, più specificatamente si voleva fare riferimento al fatto che, nella babilonia dell'offerta di girl, a quale nazionalità appartengono le ragazze che, senza tante referenze, mediamente concedono un buon servizio.

Chiaramente la definizione "brasiliana" è un termine allargato che comprende tutte le ragazze appartenenti alla regione dell'America latina.

Sarebbe interessante approfondire questo argomento ed infatti, il prossimo sondaggio riguarderà le motivazioni che hanno spinto così tanta gente a votare per le ragazze dalla pelle mulatta.

Al secondo posto (30%), giungono le ragazze dell'Est Europa che smentiscono pienamente la fama che si sono create di belle ma glaciali. Non vorrei avere influenzato la platea dei votanti con le mie piacevoli esperienze vissute ultimamente nei vari trombodromi magiari presenti nel riminese.

Al terzo posto, ma nettamente sconfitte, le italiane (16%). Forse per il fatto che queste ragazze appartengono quasi sempre a categorie un po' elitarie o che in effetti, in circolazione ce ne sono veramente poche e di queste ancora meno sono valide.

Ultime le asiatiche (1%). Non accenno nulla in tal senso anche perchè la scuola dell'estremo oriente non ha da insegnare nulla a nessuno e sarà solo questione di tempo vedere in azione la proverbiale organizzazione del popolo con gli occhi a mandorla, anche in questo settore.

Tutto sommato, mi sembra che questi risultati abbiano anche una stretta correlazione con l'offerta del mercato dove ultimamente, a parte il fenomeno delle OTR, esiste ancora una netta prevalenza di ragazze provenienti dal Sud America.

Emerge quindi un' altra caratteristica del nostro 21st century punter ovvero una predilezione per i chunky booty del carnevale di Rio.

1 commento:

  1. Sono d'accordissimo al fatto che le
    carioca hanno una marcia in più, senza dimenticare il resto dell'america latina.

    RispondiElimina