venerdì 23 novembre 2007

BEATI I BOLOGNESI

Tutti i giorni faccio un giretto sul web per verificare la presenza di qualche bella pulzella alla quale dedicare i miei potenziali interessi. Nonostante mi sia impelagato nella attività di webmaster, in giro finora ho incontrato solo le solite facce.

Il sito che fino a questo momento mi ha fatto da faro è sicuramente BOLOGNAEROS. Quante volte ho sfogliato quelle pagine rammaricandomi di non riuscire ad



andare a fare un giretto a Bologna un pochino più spesso! In particolare, in questo periodo di magra nella Riviera Romagnola, appare ancora più evidente la differenza di spessore e di articoli proposti dalla piazza emiliana.

Arrivano con cadenza settimanale, intere camionettate di passera, soprattutto dell'Est Europa. Molte di queste potrebbero essere, a giudicare dalle fotografie pubblicate, delle fotomodelle di sicuro successo. Oltretutto sto parlando solo di un sito senza prendere in considerazione il complesso underground che si muove nella movida notturna del capoluogo.

Ho l'impressione che ci sia anche un bel po' di movimento fra la popolazione universitaria. Ormai la maggior parte delle ragazze, ha raggiunto elevato grado di emancipazione pari alle altre coetanee europee,  quindi non mi stupirei se ci fossero delle pulzelle che arrotondano  facendo qualche marchetta. Anzi, penso che in passato l'esistenza di questo fenomeno sia stata abbondantemente appurata ma ritengo che nel nuovo millennio ci sia stata una buona accelerazione.

Comunque, per quello che riguarda l'offerta non c'è molto da dire: basta fare un paragone con quello che passa il convento da Ravenna in giù per capire che c'è una differenza sostanziale di opportunità.

Nessun commento:

Posta un commento