lunedì 12 novembre 2007

Samantha, la regina della mutan…tha

Provvedo ad inserire una piacevolissima recensione di tale Samantha presente ai Lidi ravennati da tempo immemore, ma che a quanto pare, attraverso fasi alterne, delizia o incazza il cliente di turno. Nel caso specifico, l'esperienza narrata è stata del primo tipo. Fortuna dell'avventore il quale però, postando il racconto, non ha mancato di sollevare un vero e proprio putiferio sul FORUM PUTTANE E PUTTANIERI.

Bando alle ciance ed ecco la storia.

"Ad hallowen avevo voglia di un pò di svago e dopo una serata passata davanti al camino con amici, castagne ,cagnina e tante risate per concludere la serata in modo eclatante decido di andare a farmi una bella chiavata. Poca voglia di far della strada ed allora direzione lido di savio. Parto di casa leggermente avvinazzato con in testa l'idea di testare la buona Jada (già recensita da Big ed altri ed in agenda ormai da troppo tempo)
oppure con l'idea di provare Melita (che mi pare un bel fighino non recensito da nessuno)Mentre guido provo a fare qualche telefonata. Compongo il primo numero della lista in elenco e libero...ma Jada non risponde porca putt.... malediz... vacc..... troi......


Fra me e me penso, poco male, la becco fra un pò. Allora compongo il secondo numero dell'agenda (Melita) e mi risponde quasi subito dicendomi quella sera non lavorava. Sono già sulla Cervese (strada che collega il mare con l'entroterra) e sto già smadonnando ed inizio a pensare che sta notte delle streghe parte proprio male.... Riprovo con la prediletta della sera ed ancora nulla..... Salgono gli improperi.
Quasi arrivato a destinazione, con la musica che fluisce avvolgente dalle casse mi sento allegrotto dalla cagna bevuta ma con l'uccello che inizia a pulsare senza controllo. Rimango un attimo confuso col cervello stordito da quegli impulsi non riuscendo più a reagire. Lo so che è sciocco ma ero partito da casa senza considerare l'ipotesi di trovare le meretrici impegnate o non reperibili..... e non avevo altri numeri con me. Finchè...... il cervello guadagna un barlume di lucida razionalità e si rende conto che deve assolutamente farmi pisciare e che nel baule della macchina ho dei numeri ben celati che avevo segnato per le emergenze tipo questa. Mi fermo in zona saline, esco dalla macchina ed inizio un piscio ristoratore e liberatore..... Mi sentivo in quel momento come Benigni ne film piccol diavolo, difatti inizio a pisciare ai quattro venti pisciandomi pure nelle scarpe... Affanculo alla cagnina...


Libero da quel bisogno (ragazzi quando scappa veramente tanto farla è proprio una libidine unica) il cervello riprende le sue normali funzionalità ed inizia a pensare. Dopo aver svelato il foglietto con i numeri magici provo a comporne due. trovo anche un altro numero di Jada 335.... Finalmente mi risponde e mi dice di trovarsi in via marco polo 3 a lido di classe. In un baleno son da lei e mi indica di raggiungerla piano primo. Salgo, trovo una porta socchiusa ed entro. Appena mi giro mi passa subito la sbornia......PORCA TROIA LA EHM....SIGNORINA MI DICE DI CHIAMARSI MANUELA. Ma forse sarebbe più giusto MANUELE. Ragazzi era il numero di un trans.....mi guarda sorride e mi dice andiamo? La cosa dopo un attimo di imbarazzo iniziale rientra subito nei canoni e me la cavo dicendole che evidentemente ho sbagliato a prendere un numero sul giornale, che cercavo una certa Jada e che si beh insomma...volevo una donna. Al che lui per nulla intimorito mi fa...ma guarda che io sono meglio. Sono Brava!!! Brava/o sto cazzo (ecco appunto sto cazzo che c'hai sotto).......e gli rispondo dicendogli che non lo metto in discussione ma che a me piacciono le donne cone il buchino in mezzo alle gambe e non con il buchino solo ne culo. Annuisce e prima di salutarci gli scappa una frase con la sua voce baritonale modello cugino di pavarotti (...mi fa.....se non la trovi torna...). E se.....mentre scendevo le scale al sentire quella voce quasi mi paralizzo per lo scampato pericolo. Ragazzi era veramente un cesso oltre a non avere quei gusti, personalmente. Allora ritiro fuori il foglietto coi numeri e trovo due vecchie conoscenze di internet.
Stavolta vado sul sicuro. DUE DONNE ALMENO a lido di savio.

Carolina e Samantha Provo a contattarle entrambe separatamente e ricevo come location la stessa. Via Veghereto 8 a Lido di Savio. Condominio anonimo denominato condominio sole vicino al ristorante-pizzeria La Botte dietro ad un albergo. Conosco la zona e quindi m'informo sul menù di entrambe. Entrambe dichiarano di praticare BBJ, ANAL FANTASY, BACI. Mi sembrano simpatiche ed al telefono si sforzano pure di fartelo venire duro con una vocina tanto finta quanto gradevole da ascoltare.

Decido di partecipare e parte un giochino in cui gli dico cosa mi piacerebbe fargli e cosa vorrei da loro.....l'aria si scalda perchè entrambe decidono di stare al gioco e rilanciano. Finite le due telefonate in cui stavo anche testando chi delle due avrei collaudato mi decido per SAMANTHA. Mi aveva sempre intrigato. La richiamo dopo pochi minuti e le chiedo di indossare degli stivali neri col tacco. Mi dice di salire al secondo piano e che c'è l'ascensore ma di aspettare qualche minuto. Ovviamente o c'era qualcuno che doveva scendere o penso fra me e me che doveva prepare l'alcova. Nel dubbio se attendere davanti alla porta (nel caso uscisse qualcuno) o ritornare dopo poco alla fine decido di fermarmi li davanti. La discrezione è garantita dal periodo invernale. In estate sarebbe difficile fermarsi li fuori senza dare nell'occhio, ma ora si può fare con ragionevole discrezione.

Passano non meno di 4 minuti che cerco di ingannare fingendo di telefonare poi sento aprire la porta. Mi giro di scatto e sono già dentro per sfuggire ad eventuali sguardi sconvenienti. Il corridoio è lungo ed in fondo a sinistra c'è l'ascensore fermo al piano terra. Lo prendo e spingo il numero 2 sulla pulsantiera. Appena arivato al piano si è obbligati ad andare a destra nel corridoio. Sento aprirsi una porta e vedo l'uscio socchiuso. Entro e la vedo. Aveva eseguito i miei desideri e si presenta vestita solo di un paio di stivali neri in pelle, una biancheria nera minimale ed una collana di perle al collo.

I capelli sono raccolti. La prima impressione è positiva e mi fa entrare subito nella camera. Appena si entra c'è un corridoio lungo e tre porte che si affacciano sul corridoio. La prima porta è quella di Samantha, la seconda (ora ho certezza sul motivo dell'attesa) è la camera di Carolina. La trovo chiusa per motivi di privacy. Poi c'è la porta sul soggiorno o cucina ed in fondo al corridoio stesso un bagno. Non è una velina e nemmeno più giovanissima samantha, avrà credo dai 32 ai 35 anni ma li porta discretamente bene.

Viso carino, faccia da troietta arrapata, anche se credo sia più appariscente senza coda. Bel seno (penso abbia una quarta). Non propriamente una velina ma nulla di trascendentale dall'altra parte. Come si usa dire ne ho chiavate anche delle peggio. Mi chiede cosa voglio fare e gli chiedo se era lei al telefono prima. La sua risposta è decisa ed affermativa al chè le chiedo allora che domanda mi aveva appena fatto e lei ribatte dicendo che per una cosa tranquilla sono 100 frittelle se no 70 scalini. So come funge ai lidi e rilancio per 100-120 max un'ora completa.

LA DOPPIA LE DICO....lei mi guarda e mi fa...Due? Ah no, ora sono stanca, non ti divertiresti troppo. Dopo di te per stasera chiudo, sono veramente stanca se vuoi facciamo per 60 con anal poi a nanna. Accetto ma vi rendo conto rimarco del suo atteggiamento positivo. Invece di dire si certo e poi non essere all'altezza ha preferito rifiutare. Professionale direi rimandando a prossima venuta il tutto.....

Apro il portafogli e commetto un errore da non commettere mai. I soldi non erano contati. Gli dò una banconota da 100. Lei guarda nelle sue finanze e mi fa....mi spiace non ho il resto. Al che penso...ci siamo inzia la storiella solita. Invece con mia grande sorpresa mi fa.....è lo stesso, non preoccuparti. La guardo stupito e gli chiedo cosa voleva dire di non preoccuparmi. Lei mi fa non ho il resto non li voglio.

Rilancio e le domando se però mi avrebbe concesso lo stesso l'anale. Lei mi risponde che essendo l'ultimo cliente della sera avrebbe fatto uno strappo. Molto positivo ripenso ancora fra me e me. A quel punto chiedo di poter usufruire del bagno e li mi dirigo. Altra pisciata da cagnina, lavata di rito e torno da lei.

La camera è strapiena di sue foto (gli piace molto farsi fotografare) ed essendo una bella ragazza vanitosa alcune sono veramante belle. Si toglie il reggiseno mentre anche io inizio a svestirmi. Nel frattempo capisco che è li da un pò perchè ha messo tende carine alla fnestra, nell'aria c'è un profumo di un diffusore, la coperta è abbinata alle tende e c'è una luce soffusa creata da lei. Difatti quando le chiedo se è li da molto mi risponde da più di due anni. Nello stereo c'è della bella musica che crea ambient e precisamente alcuni pezzi del buon morricone che riconosco subito perchè immortali. Mi fa stendere sul letto e mi chiede da cosa voglio iniziare. Beh prima di mangiare si parte sempre dall'antipasto e recepito l'input si fionda sul mio uccello iniziando a pomparmelo cabrio. Non mi è piaciuta nell'arte bolognese perchè inizia un risucchio strano e mi aspetto che da un momento all'altro inizi a soffiare invece di leccare per gonfiarlo tant'è che la fermo quasi subito e le dico di darmi un preservativo mentre le chiedo di toccarsi un pò.

Dopo poco stesa sul letto inizia a toccarsi mentre la guardo. Le gambe son ripiegate e la testa leggermente inarcata all'indietro.....inizio a vedere che si bagna e sento con un dito partecipando alla spedizione. Con una mano le tocco le tette mentre con l'altra la masturbo.....lei si sporge in avanti e mi prende in bocca i miei capezzoli.

A quel punto sento l'uccello bello duro e senza dire altro inizio a montarla alla missionaria. Variante con le gambe raccolte dietro alla mia schiena e le sue mani che spingomo le mie chiappe con forza. Un attimo e ci baciamo dolcemente senza lingua. Dopo qualche minuto di pompata lo estraggo e le chiedo di fare l'amazzone sul mio uccello perchè volevo vedere quelle tette sballonzolare. Lei inizia a cavalcarmi con le sue tette in movimento e la mia lingua che le sfiora ad ogni passaggio.....la scena è molto arrapante.

Pur non essendo come già detto una velina ha veramente due belle tette e sa muoversi sapiente. Alterna movimenti tipici delle sudamericane a su e giù tremendi ma si vede che non vuole farmi finire subito perchè mi guarda per capire se l'eccitazione sale o meno. Nel mentre le infilo un dito in bocca e lei inizia a leccarmelo tutto....beh li inizio a spingere con più decisione......

A quel punto le chiedo di girarsi nella mia posizione preferita, la pecorina, e mentre la prendo con un dito le esploro il culone... Lei si ferma e mi dice di no.....NO? Ma come no, se mi avevi detto di si prima....e lei ribatte.....ma prima era prima.....Non mi conosce penso.

A quel punto parte la sfida. Le dico, si ma fammici giocare un pochino solo dai.... lei non dice di no.

Mentre la monto sento che il suo culo prima rigido inizia a volersi aprire quelle dita (che nel frattempo sono diventate due e poi tre sempre più inarcando la testa all'indietro). Inizio allora a dirle che vorrei tanto prenderla così, nel suo culo e venire li e che anche lei sta perdendo il controllo e che non può negare che mi voglia sentire dentro di lei. Ma lei resiste (a parole) e nega tutto. Sento però il suo sfintere sempre più aperto. Allora mi gioco la carta o così o pomì..........

Sempre continuando a pomparla con uccello e dita mi avvicino alle sue orecchie e gli dico. Allora se non vuoi darmi il tuo bel culo ora mi finisci cabrio con la bocca come hai detto...vedi tu. La sua risposta è esattamente quella che speravo (condizionata dalle spinte che stavo dando)...no con la bocca no, voglio sentirlo ancora dentro ti prego......mettimelo nel culo sbrigati dai.

Non me lo faccio ripetere ed inizio un pompaggio selvaggio e potente con lei che aveva la testa appoggiata sul letto piegata di lato e le mie mani che le stringono le cosce mentre la cavalcavo selvaggiamente con molta forza......Il letto inizia a sbattere contro il muro e via..........spinte a go go.

Inutile continuare, raggiunto l'obiettivo mi lascio andare in un orgasmo liberatorio e con lei che bagnandomi le palle stringe le coperte e le lenzuola con le mani.....

Quasi dimenticavo, brasiliana di san paolo chiara di carnagione, mora di capelli e di pelo. Patatina a biscottino, ben curata. Fisico come dire una bella baganona leggermente larga di fianchi ma accettabile. Simpatica e carina come modo di fare. Avrei voluto testare anche l'altra e forse lo farò (qualcuno ne sa nulla di carolina?) ma nel complesso giudizo abbastanza positivo per rapporto qualità/prezzo.

Un'onesta svuotatina e se mantiene il price da riprovare con più calma. Positiva per il comportamente più che per la bellezza, ma ce ne fossero di oneste lavoratrice così.......

Saluti di rito ed a casa"

  

Professorlove

1 commento:

  1. Ciao Big, grazie per aver inserito una mia recensione. Volevo solo specificare una cosa. Proprio una delizia non è stata, però tutto sommato...visto il rischio inculata (non metaforicamente parlando e mi riferisco al trans...) lo catalogo come scampato pericolo e tutto viene letto in quell'ottica abbastanza positiva. Poi come già detto vale (rapporto qualità/price) una svuotatina di scroto senza impegni eccessivi. Aspetto per me molto positivo che rimarco è stata la pulizia......fatta questa utile precisazione COMPLIMENTISSIMI AL TO BLOG ECC ECC ECC, SEI UN RIFERIMENTO AFFIDABILE PER TUTTI I PUNTER.

    RispondiElimina