mercoledì 28 novembre 2007

Quando non si capisce niente…

...di una cosa, è meglio non parlarne per non rischiare di perdere un' occasione di stare zitti. Ovviamente questa non è una delle golden rules dei giornalisti o perlomeno di quelli che sanno fare il proprio mestiere. Ultimamente, su segnalazione di un amico del forum, è stato pubblicato un articolo sul sito del TGCOM dove viene profilato il



puttaniere medio italiano. Coprendo il mio ruolo di 21st Century Punter,  ho provato a contattare la redazione del sito nella speranza di avere una risposta in merito alle pataccate pubblicate ma, come prevedevo, non c'è stato verso.

Quando si parla del pianeta prostituzione, si entra sempre nell'ambito di un sistema caratterizzato da forte emarginazione e di problemi sociali. Non si tiene in considerazione che questo fenomeno, vecchio come il mondo, non è da debellare ma semplicemente da regolamentare per ottenere evidenti benefici per la collettività.

Inizia a diventare piuttosto triste, continuare a commentare pubblicazioni di persone che non fanno altro che utilizzare questo argomento per aumentare la tiratura delle proprie testate editoriali, senza tenere in considerazione la mera opinione degli operatori e dei fruitori dei servizi.

Ad ogni modo, non c'è molto da stupirsi visto che l'Italia è la succursale dello Stato Vaticano.

Nessun commento:

Posta un commento