lunedì 18 agosto 2008

Cercando il pelo nell'uovo, ma non solo.

Nel lunedì al rientro dalle ferie, non potevo mancare di mettermi in pari con un po' di lavoro arretrato. In primis avendo fatto una promessa ovvero il test di QUESTA TIPA, nel primo pomeriggio mi sono recato presso la sua location per verificare se il mio intuito si sbagliava o meno.

Riceve in una traversa di via Lagomaggio a Rimini: chiaramente per ulteriori indicazioni è sempre opportuno chiamare la ragazza piuttosto che rintracciare l'indirizzo su forums e blogs. Al sentire il nome della via, la mia scaletta di voti personale perde un paio di punti. Non che in passato il luogo mi abbia riservato delle spiacevoli sorprese, quanto più per il fatto che non mi risulta mai essere stata presente alcuna novità di rilievo. E' possibile affermare che per quanto abbia sentito su questo nuovo trombodromo e sulle sue occupanti, non sono mai transitate nè fighe da paura nè tantomeno professioniste in grado di compensare qualche mancanza dal punto di vista fisico, con un carnet di servizi adeguato.

Ma tant'è, ogni promessa è debito quindi nel primo pomeriggio, dopo avere effettuato un discreto prelevo di €uRose dal bancomat, parcheggio l'auto nei pressi della palazzina e faccio la mia telefonata confirmatoria.

La vocina mi dice di appropinguarmi al portone che provvederà ad aprirmi non appena suonato il campanello con intestazione "Rossi"... che fantasia! Così faccio e salgo a due gradini alla volta fino al portone di casa. Entro e una volta chiusa la porta, verifico la situazione.

Le foto sono attinenti alla realtà con il solo fatto che una buona passata di photoshop ha consentito la riduzione del "disturbo macchina fotografica" che dal vivo si traduce in cancellazione di inestetismi vari e cellulilte che abbonda sul posteriore e sui fianchi della ragazza peraltro non stonando una silouette che comunque mi pare di capire, sia in grado di "tenere la botta".

Breve trattativa che concludo a 80 con eventuale rilancio per un secondo giro qualora mi fossi trovato bene. A bocce ferme, penso che si poteva spuntare anche qualche cosa di meno ma ho sempre paura che per un paio di decine di euro, si vada ad intaccare il fattore prestazione che a me sta più a cuore rispetto all'aspetto fisico.

A proposito di quest'ultimo, devo dire che probabilmente, anzi con certezza matematica, la continua permanenza di fronte al monitor del pc, mi ha abbassato la vista. Dico questo perchè in generale porto occhiali da vista ma per difendere i miei occhi chiari dalla luce del sole, spesso uso le lenti a contatto e lenti scure.

Mi rendo conto che questa mossa l'avrei dovuta fare anche oggi. Faccio questo inciso perchè non mi sono reso conto altre che in fase di "piluccamento" (aka daty) della notevole villosità del viso e del corpo della ragazza.

Il suo problema è che pensa di risolvere la cosa con la lametta visto che era ben evidente la ricrescita in varie postazioni strategiche. Comunque sia, i vecchi dicevano "donna pelosa... racchia virtuosa..." o forse no... comunque poco importa, ormai è andata e pazienza!

Il coito di per sè è stato poco interessante quanto rapido: quasi una decina di giorni di inattività fanno aumentare la pressione testicolare come in una lattina di cocacola sbattuta e messa al sole. Ovvio che quando vai intorno a ravanare, inesorabilmente spruzzi in poco tempo.

Nota postiva è stato il seno: grosso, sodo e naturale. Per il resto, a parte qualche visita dall'estetista, sarebbe necessaria un pochino più di esperienza e di dedizione da parte della fanciulla che a mio modo di vedere possiede sì tutte le caratteristiche necessarie per fare un buon lavoro, ma ancora deve imparare ad applicarsi di più al di là della trattativa che peraltro ha condotto in modo piuttosto simpatico.

I telefoni sono rimasti spenti per tutta la mezz'ora dell'incontro, o meglio silenziati visto che ogni tanto si sentiva la vibrazione di qualche apparecchio appoggiato sul tavolo. Ho avuto piena disponibilità del bagno sia prima che dopo e Jessika mi ha accolto appena sdocciata con un bel intimo di pizzo nero che faceva risaltare tutte le sue curve con particolare attenzione al seno.

In definitiva potrebbe essere un giretto interessante per chi, con poche pretese, cerca quella che in gergo si chiama una "svuotatina", ma niente di più. Questa volta la krikka delle ispano-colombiane un pochino mi ha deluso. Pazienza, appena uscito, mi ha contattato tale Daniela, di ritorno da un tour in Germania presso un noto FKK. Simpatica e bella... ma questa è un'altra storia.

1 commento:

  1. [...] » » Aspettando il vulcano: un giro da Betty. » La ricetta del vulcano » Cercando il pelo nell’uovo, ma non solo. » Piccolina e cubana ma grande put… » Metto questa nel mirino. » Puo' [...]

    RispondiElimina