lunedì 25 agosto 2008

Il caso BonBon

Alcuni mi hanno chiesto se ho avuto il coraggio di testare BonBon presente in QUESTO ANNUNCIO.

Sono sincero: mi sono fatto quattro risate ma non mi è passato neppure nell'anticamera del cervello di prendere in considerazione la cosa.

Il mio cervello di punter ha delle tarature troppo profonde per essere superate e questa fa parte del gruppo.

Un po' come il discorso dei trans: non ho mai provato e mai proverò. Non è nelle mie corde. Mi sono trombato un po' di tutto, è vero ma non ho il gusto dell'estremo. Preferisco un paio di big tits and round ass piuttosto che una sexperience di questo tipo. Ciò non toglie, anzi ne sono convinto, che la tipa abbia i suoi estimatori. E sono anche convinto che se questi parlassero, sicuramente decanterebbero alcune doti che a gente come me non salterebbero all'occhio. Già, la vista: questo senso che spesso ottenebra il nostro metro di giudizio. Ma che ci volete fare, sono umano anche io e questi sono i miei gusti.

A propostito, un pensierino invece lo avrei fatto alla sua amica Camila. Dicesi indonesiana ma come potete giustamente immaginare, è solo un tocco esotico che si vuole dare per rendersi più appetibile anche se ritengo che così facendo, spesso si ottiene il risultato opposto ovvero la platea possibili avventori si riduce sensibilmente. Anche in questo caso, a meno che non sia una strafiga, l'orientale non fa parte del mio carnet.

Questa volta parlo per esperienza. All'inizio infatti, la mia prima loft fu proprio una cinese picconata in quel di Los Angeles.

2 commenti:

  1. ahahahahahahahahaahah

    conoscendo il tuo detto che l'ha da tni la bota...per un attimo avevo pensato al peggio...........(ma solo un attimo.) poi la ragione ha preso il sopravvento.....

    quel che mi chiedo è chi sarà il coraggioso che non solo la tromberà pagando, ma la metterà sopra in uno smorza candela tipo roulette russa....se sopravvivi sei un miracolato tipo terremotato irpino (senza offesa per nisciuno...sia chiaro)....

    saluti dal prof al mio amico biggone ^_^

    RispondiElimina
  2. Mi hai fatto drizzare i peli sulla schiena. Eppure con quello che mi ha riferito la tipa, a quanto pare esiste più di un estimatore di questi articoli. Comunque ti torno a ripetere che chiavare le belle è troppo facile... vabbè in questo caso siamo ai limiti, ma la realtà dei fatti è proprio questa. Pensa che alcune delle mie migliori soddisfazioni sono proprio venute da tipe che non hanno nulla a che fare con lo stereotipo della "bella figa". Leggi i prossimi articoli e capirai.

    RispondiElimina