sabato 16 agosto 2008

Metto questa nel mirino.

Niente sonno... immaginavo che sarebbe finita così. Nonostante un bel po' di stanchezza arretrata che in questi giorni di ferie, sta lentamente riaffiorando per essere poi neutralizzata e riportare il fisico ad uno stato ottimale, non c'è niente da fare. Quando passo più di quattro ore consecutive davanti al pc durante le ore serali, il sonno sembra scappare più velocemente di quanto io sia in grado di raggiungerlo.

Come dicevo, questa notte nel mio peregrinare fra le pagine web, mi sono imbattuto nell'annuncio di questa pulzella:

Ci sono alcuni elementi che mi fanno pensare positivo e probabilmente potrebbe anche non essere uno dei soliti flop che infestano siti free come www.bakeka.it .

Il primo di questi è senza dubbio quello derivante dall'analisi della foto ovvero chi l'ha scattata è il professionista che si occupa dei book di molte ragazze provenienti dal sud America ed in particolare dalla Colombia e Venezuela. Queste fanno parte di un "gruppo di lavoro" che per larga parte della permanenza in territorio italiano, frequentano Rimini e Perugia. Con orgoglio posso dire che fino ad oggi me le sono "girate" tutte ottenendo nell'85% dei casi, performances di buon livello e coinvolgimento.

Secondariamente sempre osservando la fotografia dell'annuncio, quelle che spiccano di più sono le indubbie doti polmonari della ragazza, qualità probabilmente non addittivate di silicone. Anche il sederotto mi sembra decisamente interessante e probabilmente sondabile anche da chi, come me, ha qualche problema, se così si può dire, di ingombro.

Che dire altro? Nei prossimi giorni faccio il test e poi vi racconto.

1 commento:

  1. [...] Posts » » Un bel PutanTour » Piccolina e cubana ma grande put… » Metto questa nel mirino. » Probabilmente si sta muovendo qualcosa » Sospetta broncopolmonite… » [...]

    RispondiElimina