giovedì 25 ottobre 2007

Allora? Cosa ne pensate

Già.... mi interesserebbe avere la Vostra stimata opinione e giudizio sul nuovo layout del blog Puttane e Puttanieri.

Nel costruirlo ho fatto alcune scelte importanti.

Innanzi tutto ho deciso di utilizzare WordPress che ad oggi, mi sembra l'applicativo per blog più completo in circolazione. Per quanto riguarda il "confezionamento" del sito, ho prediletto i colori e la semplicità di lettura. A differenza di BLOGGER che ospitava precedentemente il blog, qui ho più spazio operativo ma voglio dare la precedenza ai contenuti.

Come avrete sicuramente notato, sono riuscito a recuperare tutti i post editati precedentemente e questo mi ha reso veramente orgoglioso del mio lavoro.

Come avevo comunicato tempo addietro, le novità saranno sempre più numerose e a breve toccheranno anche l'home page di BGPRODUCTIONS.NET che diventerà un vero e proprio portale.

Proprio oggi, la mia mente malata ha partorito l'idea di aprire una sezione (peraltro non proprio nuovissima) dedicata solo ed esclusivamete ai locali notturni presenti in Romagna e Marche con ovvi e dettagliati riferimenti a Night Clubs, centri massaggi e Lap dance Clubs.

Sto elaborando sottodomini dedicati, ricchi di informazioni relative non solo al soddisfacimento di esigenze sessuali, ma anche di natura culinarie e perchè no enologica.

A presto inoltre la sezione delle BGAdventures ed un restyling delle hot webcams nonchè la migrazione del forum su un sottodominio dedicato (questa volta punterà verso DAMEDICOMPAGNIA). Insomma di roba ce n'è a pacchi... basta tornare ogni tanto a fare una visitina.

A presto

5 commenti:

  1. la grafica non è male ma non essendo molto pratico di computer non riesco a capire dove hai trasferito il forum e tutte le altre sezioni relative alle otr ai pacchi ecc. fammi luce uomo e che la gnocca sia con te.


    Era necessaria solo un po' di pazienza... Intanto colgo l'occasione per ringraziarti dell'osservazione. La faccio breve: il portale BGPRODUCTIONS è la chiave di tutto. Da lì si può accedere a tutto il mio Universo.

    RispondiElimina
  2. Sei sempre pieno di iniziative, bene continua così ciao.

    Ti ringrazio amico mio...

    RispondiElimina
  3. Sei sempre pieno di energia e di novità, continua così!
    Ciao

    Grazie anche a te!

    RispondiElimina
  4. bello, a me i colori piacciono. Magari non sarebbe una cattiva idea scurire il fondo del titolo "puttane e puttanieri", sai, dal fondo dell'ufficio la scritta si vede benissimo e non mi dispiacerebbe rimare un po' più anonimo!

    Grande osservazione! Forse la soluzione potrebbe essere abbassare un po' il contrasto del monitor piuttosto che girarlo.... Chennepens?

    RispondiElimina
  5. ti ho scoperto per caso, pur non essendo del giro:D
    sito nuovo molto molto carino...spero ci racconterai presto nuove avventure

    Ti ringrazio ed è per me un vero piacere scoprire che oltre ai lettori ci sono anche lettrici!

    RispondiElimina