lunedì 15 ottobre 2007

Angelo o diavolo (quarta parte)

Il buon Elio e le storie tese, soleva ricordare in una sua canzone che passano gli anni e passano i millenni, passano gi uomini che si alternano a i governi... ed infatti passano altri quattro o cinque mesi, durante i quali mi limito solo ed esclusivamente a leggere le recensioni e le avventure degli altri colleghi piemontesi e dei limitrofi.

Il motto diventa: la prossima volta che passa da queste parti, la piombo a dovere. Non me ne accorgo neppure, ma arriva quindi il momento e quasi del tutto inaspettato.

Siamo all'inizio di luglio del 2007. E' ormai da un mese che la riviera adriatica non vede cadere una goccia d'acqua e il clima si sta facendo insistentemente torrido.

Capisco che chi è in ferie cerca queste situazioni, ma per i locali impegnati non solo in attività legate al turismo, il fatto di dovere lavorare con un caldo incredibile, provoca un disagio altrettanto importante.

La questione è che quando ti prende la fregola, è difficile venirne fuori. In più è lunedì e storicamente, questo è un giorno in cui gli ormoni mi si smuovono per bene.

Mi sono preparato un bell'elenco di ragazze alle quali telefonare per un sondaggio. All'ultimo minuto decido di inserire anche quello di Angela. Una delle prime che mi acchiappa e alla quale telefono per ottenere infomazioni, è sui lidi ravennati. Sono quasi deciso anche se non del tutto.

La mia testa infatti, prosegue ad elaborare un eventuale esperienza con Angela e non c'è verso di farla smettere. Il caso vuole che tutte le ragazze da me selezionate e presenti nella lista, abbiano qualcosa da fare. Anche se non credo che tutto in una volta ci sia stato un incremento verticale della domanda e sopratutto perchè in effetti, in giro di questi tempi, non è che ci sia un granchè.

Ogni tanto provo anche a fare un colpo di telefono ad Angela: prima una, poi due, tre, cinque, dieci volte. Sempre senza successo. Mi sarei dovuto aspettare vista l'offerta attuale, un ingolfamento di prenotazioni alla signorina.

Ho fatto la punta ad una brasiliana che riceve in quel di Lido di Savio e già testata qualche tempo fa. Molto carina, con uno splendido culo peraltro inaccessibile, ma tant'è per una svuotata cinquanta eurospicci vanno bene.

Drin, driiiin, drin.... suona il cellulare.

Apro lo sportello del mio motorola e verifico che il numero di telefono è proprio quello di Angela.

Perfetto!

La ragazza mi ha richiamato per verificare la mia disponibilità.

Pasticcio un po' per cercare il tasto di richiamata nella speranza di non essere sopravanzato da qualcun'altro. Questa volta mi va bene e riesco a ottenere la linea. Mi da libero... uno due poi tre squilli. Finalmente risponde....

....continua

Nessun commento:

Posta un commento