martedì 30 ottobre 2007

…con rispetto parlando

...chi ha rotto il culo alla Paolina?

Sì, perchè come al solito, quando un giocattolino funziona, c'è sempre qualcuno che deve esagerare.

Come sapete, appartengo a quella categoria di aficionados della signorina in questione. Soprattutto per il fatto che in termini di rapporto prezzo prestazioni, batte di gran lunga molte sue colleghe presenti a Rimini e non solo.

Ultimamente aveva completato la sua offerta aggiungendo un bellissimo rapporto anale che, come ho avuto modo di scrivere in un mio post, ha fatto alzare di molto la qualità dell'incontro.

Ovviamente parlo di esperienza personale e sinceramente penso che questo mio giudizio sia dovuto al fatto che in giro ci sono poche opportunità di inserire il mio biscione nel secondo canale di qualche girl ben disposta.

Ieri ero in giro per lavoro e ho pensato che forse un girettino dalla fanciulla si sarebbe potuto anche fare. Un momento di relax ogni tanto ci vuole. Purtroppo il carnet in questo periodo è povero di novità e una tipa come Paola è sempre un valido ripiego, se così si può definire.

Nell'arco di una oretta sono a casa sua. Come al solito mi fa trovare il cancello aperto e in quattro passi sono dentro il microappartamento. Questa volta il bellissimo cagnone rimane al suo posto. Ci accomodiamo in camera da letto e facciamo amabilmente un paio di chiacchere. Proprio come due vecchi amici. Il problema è che in queste situazioni, mi viene meno quella carica adrenalinica che contraddistingue il piacere del mio "hobby".

Beh, per farla breve mi accenna che l'ultimo periodo non è stato particolarmente fortunato per una dolorosa estrazione di un dente del giudizio e soprattutto per il continuo ripresentarsi del problema del Cow Boy ovvero le emorroidi.

La tipa ci ha dato veramente dentro negli ultimi mesi! Sinceramente mi sono sempre chiesto come facesse con tanta naturalezza a ingollare con il suo culaccino metri e metri di cazzo al giorno, senza avere nessun tipo di problema.

Predisposizione naturale? Eh no! Con certe cose si deve scherzare poco...

Mi ha riferito che ora è tutto a posto ma che per un po' di tempo, RAI2 non si sintonizza.

Abbiamo scopato. E che scopata ragazzi! Un pompino meraviglioso e una potente cavalcata.

La soddisfazione c'è stata da parte di entrambi ma il dubbio mi rimane: chi ha sfondato il culo di Paolina?

Nessun commento:

Posta un commento