mercoledì 3 ottobre 2007

Angelo o diavolo? (seconda parte)

Già, Torino.
Un po' troppo in là per un punter della riviera adriatica. Chissà se mai un giorno mi capiterà di incontrarla.

Magari proprio nella sua location in occasione di una delle mie sporadiche visite di lavoro.

Accompagnato da questo dubbio, continuo a sfogliare le webpages del sito alla ricerca di qualche cosa di particolarmente interessante questa volta però un po' più vicino a casa.

Il tempo passa, ma non c'è giorno che io non veda l'annuncio di Angela in prima pagina e accompagnato da qualche nuova recensione.

Arrivano anche i primi commenti sul forum, ovviamente nelle sezione dedicate alle recensioni per le zone piemontesi.

Mi trovo di fronte a una platea di recensori piuttosto accanita e divisa in due netti tronconi.

Le discussioni si alternano raggiungendo toni piuttosto accesi e purtroppo, non moderati adeguatamente dagli amministratori del sito.

In pratica ci sono i sostenitori della ragazza e coloro si ritengono gabbati dalla stessa. Emerge, fra questi ultimi, un generale profilo di invidia per quelli che invece hanno avuto l'opportunità di avere a che fare con una tipa che rispetta in pieno ciò che promette negli annunci.

Come spesso accade, cerco di togliermi da questo tipo di dibattito perchè sinceramente ho già abbastanza da discutere nella mia vita privata e non è mia intenzione portare sul web rammarico e astio nei confronti di persone che peraltro non conosco neppure direttamente.

Arriva il 2006 e con esso prima l'inverno, poi la primavera lasciano il posto ad una calda estate che si accoda alle altre già trascorse in riviera.

Di solito, come ho già scritto, la zona della riviera romagnola brulica di attività durante il periodo estivo grazie alla folta presenza di turisti molti dei quali è vero che vengono accompagnati dalle famiglie, ma altri non disdegnano di fare una visitina a qualche ragazza desiderosa di scambiare favoretti sessuali contro un giusto corrispettivo.

Beh, la sorpresa è che fra gli annunci di Rimini e Riccione compare anche Angela.

Appena vedo le fotografie, sento un leggero formicolio nella zona pubica: è il segnale di una imminente avventura.

Subito il mio cervello incomincia ad elaborare una serie di informazioni sul contatto e quasi come un computer, ripesca tutti i dati che progressivamente ha raccolto durante le visite ai vari siti e forum.

Il risultato di questa analisi non è molto confortante tanto che alla fine decido che non è proprio il caso di mettere a disposizione di una tipa con giudizi così controversi, un importo di duecento roselline per una oretta di tempo.

A questo punto della storia, interviene un mio compare, un certo L. di Rn (ci siamo capiti... amico mio) il quale, avendo gli stessi miei gusti in fatto di girl, decide che invece è il caso di fare una visita indagatoria.

Una volta letta la sua recensione, come si suol dire mi sono mangiato le mani fino ai gomiti!

.....Continua

Nessun commento:

Posta un commento