lunedì 18 agosto 2008

Piccolina e cubana ma grande put...

Sempre alla ricerca della novità, questa mattina sfogliando le pagine di Bakeka, mi sono imbattutto nel seguente annuncio di cui riporto uno screen shot in modo tale che non venga a perdersi nel tempo quando il server cancellerà le pubblicazioni più vecchie.

cubana_rimini_bakeka

Forse è uno di quegli annunci che attirano di meno l'attenzione del visitatore occasionale però posso garantirvi di avere riconosciuto bocce e culetto. Non che io sia un fenomeno, ma nei giorni scorsi, la tipa aveva pubblicato un altro annuncio nel quale si notavano altri dettagli fisici. Da lì sono risalito ad una esperienza di oramai quattro anni fa.

Cubana, così si faceva chiamare all'epoca, è una inserzionista di Escortforumit. Probabilmente alcuni lettori ora l'hanno  riconosciuta per questa ulteriore indicazione. All'epoca ero alquanto titubante nel fissare un appuntamento ma le recensioni pubblicate sul sito avevano una attendibilità nettamente maggiore rispetto ad oggi e sfogliando il forum, lessi alcuni post inseriti da amici della zona di Roma, che mi incuriosirono in modo particolare e dei quali ebbi presto conferma.

Uno di questi era la sproporzionatezza di culo e tette ovvero il primo piccolo, rotondo e a mandolino mentre il seno di una ottima sesta misura tutta naturale e soprattutto sodo al limite delle leggi gravitazionali.

Ci incontrammo in una dubbia location a marina centro di Rimini con imbarazzante preambolo costituito dalle presentazioni effettuate vicino all'ingresso di un hotel il cui proprietario uscì su richiesta della ragazza, a consegnare le chiavi dell'attiguo appartamento dove si sarebbe eseguito il meretricio.

Ricordo un caldo allucinante in una stanza al limite della decenza ma comunque pulita. Per fare un breve resoconto dell'esperienza in termini numerici, elargii 150 €uRose per una oretta condita di double shot, BBJJ, FK, COB e un tentativo di anal non andato a buon fine anche se la ragazza ha tentato in tutti i modi di infilarselo nel pertugio più stretto.

Dopo questa sua breve sortita in terra romagnola, non l'ho più vista ed in questi giorni come detto, mi è capitato di riconoscerla nell'annuncio di cui sopra. Peccato per l'outcall... altrimenti un giretto lo facevo.

2 commenti:

  1. Io ho riconosciute le mutandine (quelle bianche), sono come le mie.
    Una curiosità: Quel tentativo non andato a buon fine, magari oggi le riuscirebbe meglio....non credi?
    kisses

    RispondiElimina
  2. Big, ho cercato l'annuncio che hai allegato in jpeg, ma non sono riuscito a trovarlo...
    E dire che ho "spulciato" le pagine di bakeka una ad una, indietro fino a prima di ferragosto...
    Non è che hai un riferimento più preciso, o una immagine un po' più definita, dove si riesca a leggere qualcosa?
    Mi trovi nel punterforum, non so se ho fatto bene o no, a scriverti qui, nel primo caso grazie per una tua risposta, nel secondo scusami,,,

    Syd.

    RispondiElimina