lunedì 12 maggio 2008

Che culo, Marina!

Lunedì intenso, dopo quasi due settimane di calma piatta. Come accennavo qualche giorno fa, era un po' che non si muoveva nulla di interessante. Probabilmente  è iniziata la migrazione dalle grandi città verso il mare visto e considerato che sono solo pochi giorni che il sole è tornato a risplendere e a scaldare preparando le persone all'arrivo dell'estate. Un po' di movimento quindi è piuttosto naturale. Uno dei siti "alternativi" che ultimamente stanno andando di moda per il reperimento di qualche novità, è sicuramente rappresentato da BAKECA.IT . Essendo una vetrina gratuita per la pubblicazione di annunci di vario genere e, bisogna dire la verità, grazie ad una organizzazione del sito veramente impeccabile che consente il reperimento delle informazioni in pochi click, il portale sta diventando un vero e proprio punto di riferimento per il punter in cerca di avventure con semi professioniste oppure qualche cosa che ci assomigli il più possibile. La sezione di Rimini è aperta da pochi mesi e, come spesso capita in questi frangenti, ricca di annunci "fake", non corrispondenti al vero, piuttosto che di improbabili contatti che rimandano insorabilmente a siti a pagamento piuttosto che a numeri telefonici a salatissima tariffazione internazionale.



Capita anche che alcune girl, utilizzino questo strumento come fonte alternativa ed in alcuni casi esclusiva, per l'approvvigionamento di contatti con i quali alimentare il proprio business. Una di queste è Marina. Dopo il primo scandaglio telefonico effettuato in mattinata, mi appunto il suo numero di telefono sul cellulare. Arriva quindi il momento di passare all'azione. Nel primo pomeriggio parto in tromba alla ricerca della mia preda e dopo un paio di contatti andati a vuoto, opto per  Marina. Al telefono, mi indica la sua location ovvero un condominio sul Viale Regina Elena a Rimini in zona Miramare. Subito penso trattarsi di un noto residence ma alla mia richiesta di delucidazioni, mi risponde dicendo che è un appartamento privato. Poco male, una volta parcheggiato l'autoveicolo, mi dirigo verso il portoncino di ingresso. Questo è situato in piena zona turistica fra un bar e uno dei tanti negozi che vendono chincaglieria nel periodo estivo. Il primo fugace pensiero, va come al solito al rispetto della privacy. Sembrerebbe non esserci vista l'ubicazione dell'ingresso che fuga ogni dubbio anche al meno attento osservatore.

Ma alle volte l'apparenza inganna tanto che noto la tabella di ottone di uno studio di architettura. Visto il mio abbigliamento, posso essere tranquillamente scambiato per un cliente dello studio piuttosto che di una puta. Fingo quindi di citofonare e di non ricevere risposta. A quel punto ho la scusa per fare un colpo di telefono. Ovviamente fa tutto parte del rituale che mi deve condurre fra le braccia della pulzella di turno. Un po' di recitazione per i curiosi avventori della vicina mescita, non guasta mai. Uno squillo e il portone si apre. Salgo al primo piano, così come indicatomi. Trovo la porta semiaperta con una sagoma che sbircia il corridoio. Non appena di fronte all'appartamento, vengo accolto da quella che in un primo momento mi lascia realmente basito: una stangona alta come me e pure molto carina: sexy con il suo vestitino trasparente e il perizoma "brasiliano" che mette giustamente in risalto le sue curve quasi perfette. E' realmente quella delle fotografie, nè un grammo di più nè uno di meno. Confermo l'accordo preso telefonicamente sia per il prezzo che per i servizi che comprenderanno un'ora con tutto quello che si può fare (quindi in questo caso anale escluso perchè, mi riferisce, non praticato) e multishot.

Prima un po' di chiacchere poi via, nudi sul lettone. Parte con un ottimo lavoro uncovered che rischia di farmi scoppiare subito visto che sono piuttosto pienotto dopo qualche giorno di astinenza e soprattutto perchè di fronte a una bella e disponibile fanciulla. Decido che il primo colpo deve essere destinato ad una "conoscenza preliminare", quindi le lascio fare con tranquillità. Io sono sdraiato di schiena con le mani intrecciate dietro la nuca, mentre lei al mio fianco, lo prende in bocca alzando ed abbassado la testa, prima dolcemente, poi con sempre più veemenza . Niente uso delle mani ma solo bocca e lingua, soprattutto quando il glande è completamente nella cavità orale, lei non manca di rotearla intorno al mio testone. La cosa è realmente piacevole visto che ultimamente ho trovato solo delle tipe che "rigano" la cappella. Dopo qualche minuto, passo allo spiluccamento. Dalla bocca, scendo lentamente, utilizzando la punta della lingua per "pizzicarla" in alcuni punti sensibili. Sembra gradire tanto che una volta arrivato al piano di sotto, inizio un bellissimo rapporto orale dedicato quasi esclusivamente al titillamento clitorideo. Il un primo momento, questo è chiuso fra le piccole labbra, poi con sapienti tocchi, succhiotti e sfregamenti, sento che si inturgidisce sempre di più fino a fare gemere la ragazza.

E' veramente un bello spettacolo essere fra le game di una cosi bella tipa che ti asseconda in quello che fai. Se in un primo momento mi è sembrata passiva, continuando le operazioni, ha iniziato a partecipare dapprima toccandosi, accarezzandosi i seni e pizzicandosi i capezzoli, finche la mano non è scesa dalle parti della sua vulva dove io all'opera, ho trovato un valido alleato nelle sue dita che cercavano piacere. Il tutto accompagnato dal movimento del bacino, che segnala il vicino orgasmo. Il mio cervello è realmente su di giri e invia degli input chiari all'amico del piano di sotto. Mi alzo e le pongo il membro fra le labbra continuando a masturbarla con la mia mano destra. Le dico: - stai attenta - e lei staccandosi - porquè?... - sto per ve.... - in quell'istante lei capisce e inizia a masturbarmi dolcemente dirigendo il getto sul suo seno. E qui finisce il primo round. Il secondo mi limito a descriverlo brevemente in quanto trattasi solo di una cavalcata in quanto doveva servire a rispondere più ad una mia esigenza fisica che mentale. Quindi grande trombata prima a pecora dove lo spettacolo è veramente interessante e successivamente alla missionaria dove abbiamo entrambi cercato l'orgasmo che tardava a venire. In conclusione posso affermare che se tutte le novità di questi ultimi tempi sono a questa "altezza", ben venga l'estate a Rimini.

3 commenti:

  1. Ciao Big,

    "La cosa è realmente piacevole visto che ultimamente ho trovato solo delle tipe che "rigano" la cappella. "

    SEMPLICEMENTE GENIALE!!!!

    COMPLIMENTI!

    RispondiElimina
  2. ...a volte non è proprio semplice trovare le giuste espressioni... :)

    RispondiElimina
  3. Wow, complimenti! posso chiederti due cose? Dove potrei trovare quetsa fanciulla adesso? Ma ti ha fatto usare il preservativo?

    RispondiElimina